• tenuta
1 Opinioni per Bella Oggi lip liner n. 90
    La mia nuova matita rossa!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Quando l'abbronzatura se ne va, preferisco non indossare rossetti dalle tonalità troppo decise, quindi il rosso squillante e quello corallo lo lascio da parte per la prossima estate. Proprio come lo scorso anno, anche quest'inverno ho acquistato una matita rossa da utilizzare dopo aver schiarito il colore delle labbra con un correttore. L'effetto è un rosso spento e levigato, molto bello, che non sbatte con l'incarnato chiaro, rendendo il maquillage semplice ed elegante allo stesso tempo. Ho voluto cambiare marchio di matita rossa quest'anno e mi sono affidata a Bella Oggi di cui ho già acquistato un'altra matita ed alcuni smalti in passato. Ho scelto quella contrassegnata dal n. 9, un bel rosso vivo che con il correttore dello stesso marchio si spegne a dovere proprio come piace a me. Il tratto è sottile e preciso. La mina è morbida dunque non secca le labbra. Permette di truccarsi con grande precisione e decisione in pochi minuti, condizione per me fondamentale quando la mattina sono di fretta. E' davvero il colore che cercavo al vantaggiosissimo prezzo di € 3.50 da Tigotà, ulteriormente scontato del 25% grazie alla rottamazione del make -up. La comprerò anche a prezzo pieno ed andrò presto a scegliere altri colori!
    colore bellissimo, prezzo onesto
    nessuno in particolare