4 Opinioni per Bella Vita Yogurt senza lattosio alla vaniglia
    Lo trovo delicato
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Lo yogurt senza lattosio alla vaniglia di Bella Vita è un prodotto che, per me, è molto delicato come sapore. Ha una consistenza giusta, quindi non troppo cremoso ma neppure troppo liquido, è digeribile ed ha un sapore di vaniglia gradevole ma non eccessivo. Essendo senza lattosio è particolarmente indicato per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio o per chi, più semplicemente, non vuole assumerlo. Il costo dei vasetti, che sono quelli tradizionali in plastica da 125 grammi cadauno, non è alto ma molto conveniente ed adeguato a mio avviso. Li consiglio perchè sono yogurt buoni ideali per la colazione o per un attacco di fame pomeridiano o serale. Io, non di rado, me ne mangio uno alla sera mentre guardo un film ad esempio. Valutazione positiva.
    yogurt delicato e senza lattosio
    non ne ha
  • michela73
    yogurt senza lattosio alla vaniglia
    opinione inserita da michela73 il 10/09/2019
    A me piace molto fare colazione con lo yogurt... il mio gusto preferito è la vaniglia.. ultimamente sono un po' distratta e, invece che acquistare lo yogurt Merano alla vaniglia, ho preso lo stesso gusto della versione senza lattosio... Ovviamente me ne sono resa conto solo appena arrivata a casa... Il marchio merano è ottimo e quindi ho mangiato anche la versione senza lattosio... è buono e la differenza quasi non si sente... Il latte usato è di qualità assai elevata e il sapore della vaniglia si sente bene e si sposa col retrogusto leggermente acido dello yogurt che è cremoso e denso come piace a me. Ottima soluzione per chi ha intolleranze al lattosio.
    gustoso
    non ne ha
  • maria88
    Togurt alla vaniglia
    opinione inserita da maria88 il 06/09/2019
    Spesso ho acquistato lo yogurt marcato Bella Vita perchè anch'esso è fatto senza lattosio e quindi lo posso digerire più facilmente. Devo ammettere che il gusto è davvero ottimo, sono molto gustosi e golosi anche se arricchiti poco dall'essenza della vaniglia e sembrano quasi bianchi con sapore neutro. Devo dire che la vaniglia si sente molto nello yogurt, il sapore è molto forte ed è anche ricco di fermenti lattici. Sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè è molto digeribile e costa poco sopratutto quando viene messo in offerta nei vari supermercati ne approfitto sempre per metterlo in dispensa nel frigo e gustarlo anche a colazione!
    Buonissimo, Goloso.
  • agave
    Buono e leggero
    opinione inserita da agave il 13/08/2019
    Lo yogurt Bella Vita senza lattosio alla vaniglia è prodotto in Alto Adige, dalla latteria sociale Merano. Una confezione costituita dalla classica coppia di vasetti da 125 gr cadauno costa 1,19 € ed è reperibile in quasi tutti i supermercati, perlomeno nella mia zona. Lo yogurt è preparato con latte parzialmente scremato, risultando però denso e buono come se fosse preparato con latte intero. Quanto all'aroma di vaniglia è ben percettibile ma non appare stucchevole. Per mia esperienza la digeribilità è ottima, segno che in effetti il lattosio è assente, dato che altrimenti, essendo intollerante, avrei problemi. Per quanto mi riguarda, vale assolutamente la pena provarlo.
    Consistenza, sapore
    Non ne ho riscontrati