• vestibilità
  • tessuto
  • stile
3 Opinioni per Bestsafety
  • ellabella39
    Abbigliamento da lavoro per tantissime categorie
    opinione inserita da ellabella39 il 24/03/2019
    Sono andata a vedere il sito web di bestsafety per cercare dell'abbigliamento per la scuola alberghiera e sono rimasta sbalordita dalla scelta e dalla quantità di abbigliamento, accessori e scarpe non solo per quello che stavo cercando ma per tanti altri tipi di lavoro. Ho comprato poi tutto quello che mi serviva spendendo il giusto, la qualità della merce e il prezzo mi hanno fatto fare veramente un buon affare. Le scarpe anti infortunio sono veramente belle e comode. Ne comprerò sicuramente un'altro paio di ricambio.Consiglio best safety per l'abbigliamento da lavoro. E' il migliore in assoluto.
    qualità e prezzo conveniente
    assolutamente no
  • babieland47
    abiti da lavoro
    opinione inserita da babieland47 il 24/03/2019
    Abiti per tutti i tipi di lavoro: comodi e pratici. In questa linea ci sono anche le scarpe antinfortunistiche, guanti antiscivolo, abbigliamento ad alta visibilità, mimetico, abbigliamento per il settore alberghiero, per la cucina ma anche per il reparto medico e per le estetiste. Consiglio di visitare il sito web per vedere l'ampia scelta di prodotti e per vedere tutti gli abiti da lavoro, Troverete senz'altro quello che state cercando. Io ho comprato da loro un paio di scarpe antinfortunistiche per il mio lavoro e devo dire che mi trovo davvero benissimo. Sono antiscivolo con la punta in metallo, ma sono anche comode e con un bel design.
    grande scelta di prodotti
  • Admin
    Prodotti per estetista
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    E' un'azienda italiana specializzata nella vendita di abbigliamento e calzature da lavoro. La cosa interessante è che si trova anche molto per lavori specifici come estetista, attività che svolge mia cugina.
    Ampio catalogo