Opinione su Bio Mamma Premaman Crema gel gambe defaticante: Un valido aiuto per le gambe

Un valido aiuto per le gambe

06/06/2017

Vantaggi

rinfrescante

Svantaggi

reperibilità

Il gel gambe defaticante Bio mamma premaman è veramente un toccasana per le gambe stanche ed appesantite in gravidanza.
In gravidanza le gambe tendono a gonfiarsi e anch’io sto avendo questo tipo di problema, specialmente adesso con il caldo, ma grazie a questa crema gel riesco a sopportare decisamente meglio questo fastidio.
Questo gel contiene estratti di Rusco, vite rossa, mentolo ed eucaliptolo tutti elementi che donano freschezza, mentre gli olii di mandorla, jojoba avocado e il burro di karitè rendono la belle ben idratata e morbida.
Il gel si assorbe velocemente lasciando sulla pelle una piacevole freschezza in grado di regalare un sollievo duraturo.
La confezione da 150 ml costa intorno alle 15 euro, un prezzo accettabile per l’effettiva efficacia di questo prodotto.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Bio Mamma Premaman Crema gel gambe defaticante

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 12/06/2019
    Bio Mamma Premaman Crema gel gambe defaticante è un prodotto palesemente notevolmente eccellente. È una crema ideale per tutti coloro che avvertono le gambe stanche, è particolarmente indicata per le ...
    Qualità, prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 08/06/2017
    Quando mia sorella era incinta ha potuto testare questa crema del marchio Pilogen e devo dire che anche io ho potuto provarla a casa sua per questo voglio darvi la mia opinione. Si acquista facilmente...
    Ottima
    Non solo per chi è mamma