4 Opinioni per Bioderma - Tonico Hydrabio
  • enty75
    supertonico
    opinione inserita da enty75 il 07/07/2020
    Il tonico Hydrabio del marchio Bioderma è davvero ottimo.. Io uso spessissimo il tonici, proprio mi piace la sensazione di freschezza che lascia.... Ne ho usati tantissimi e con questo del marchio Bioderma mi trovo benissimo. E' adattissimo anche alle pelli sensibili e delicate. Il prezzo è buonissimo considerata l'elevatissima qualità. Il packaging è semplicissimo, una boccettina semplicissima di plastica azzurrina (appositamente colorata per far si che la luce non rovini il contenuto). Per me è delicatissimo, ha un buonissimo odore e rinfresca tantissimo la pelle. Ideale sia per la pulizia mattutina che serale.
    purifica
    nessunissimo
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 26/07/2019
    Bioderma - Tonico Hydrabio è un prodotto veramente estremamente eccezionale, è davvero validissimo. Posso fermamente affermare oggettivamente e non soltanto soggettivamente di annoverarlo tra i miglioro prodotti per la cura del viso attualmente in commercio in circolazione. La sua azione idrantnate e rinfrescante è palesemente evidente. È un prodotto che utilizzo giornalmente riscontrando effetti gradevolissimi sulla pelle del mio viso. Bioderma - Tonico Hydrabio rende la pelle vellutata. La sua profumazione è piacevolissima. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è assolutamente super competitivo
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Tonico
    opinione inserita da anatascooper il 26/07/2019
    Ogni mattina, come mio solito, quando mi alzo e mi lavo, uso sempre un tonico e vari prodotti per il viso. Il tonico per me è molto importante per rinfrescare il viso e soprattutto delineare il contorno occhi ed attenuare le occhiaie. Infatti, tendo sempre ad usare prodotti buoni e che abbiano alle spalle una casa produttrice abbastanza acclamata. Tra questi prodotti ho acquistato ed alcune volte acquisto il Bioderma - Tonico Hydrabio. Un tonico che sin da subito mostra risultati, delicato e profumato al punto giusto. Dura circa due mesetti utilizzandolo ogni giorno mattina e sera. Sinceramente la qualità è ottima e lo si trova anche nelle migliori profumerie, per cui la reperibilità non è per nulla scarsa. Prodotto che consiglio. Nessuna pecca o nota negativa rilevante.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • digilander88
    Tonico Hydrabio Lotion, Bioderma.
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2019
    Il tonico Hydrabio della Bioderma è una lozione viso per ogni tipologia di pelle, specialmente le più sensibili. L' ho acquistato incuriosita dalle numerose recensioni positive delle beauty guru di Youtube, e si è rivelato uno struccante viso tonificante, delicatamente profumato che lascia la pelle visibilmente pulita e luminosa. Dopo aver deterso il viso, ne verso qualche goccia sul classico dischetto di cotone e lo massaggio sulla pelle, che immediatamente ne trae un fresco beneficio. Nella confezione da 250 ml costa circa tredici euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle farmacie. Della stessa linea, consiglio anche l' acqua micellare, che elimina impurità e make up garantendo una pelle profondamente detersa e allo stesso tempo idratata.
    Restituisce alla pelle la capacità di generare in profondità e di trattenere in superficie l'acqua, indispensabile al suo equilibrio naturale.