2 Opinioni per Biolis Nature Detergente Intimo Delicato Bardana
  • manekineka
    Delicatezza eco bio a poco prezzo
    opinione inserita da manekineka il 14/05/2019
    La marca Biolis a me piace parecchio! Quasi tutti i prodotti che ho provato sono funzionali, eco bio, delicati e costano poco, tutto un insieme di fattori che me la fanno prediligere rispetto a prodotti magari anche più curati nel packaging ma con costi assurdi e rese improbabili. Questo detergente intimo, insieme all'altra versione della marca a base di camomilla, è semplicemente ottimo. Il suo principio attivo è la bardana, con funzioni antibatteriche e antiodore. Svolge ampiamente bene le sue funzioni, lasciando fresche tutta la giornata, non dando alcun fastidio neppure con un utilizzo di lungo periodo. Ha una consistenza in gel facilmente dosabile, così da non sprecare prodotto. E' senza profumazione. Unisce convenienza a buona qualità pertanto è un prodotto da consigliare sicuramente.
    eco bio, delicato, lascia fresche per l'intera giornata, costo basso
  • lawlietl
    intimo alla bardana
    opinione inserita da lawlietl il 25/09/2018
    Ho acquistato questo detergente intimo biologico con il 98% di ingredienti naturali, da Tigotà. Non avevo mai sentito parlare di questa profumazione, ma mi è piaciuta è estremamente delicata, la texture si presenta come un gel trasparente e non è molto schiumosa, la confezione riporta nello specifico: azione antiodore. Devo dire che tutto sommato il prodotto non mi è dispiaciuto, non mi sono però trovata bene con il pack in tubetto che secondo me non è adatto a un detergente intimo, troverei molto più idoneo un barattolo con dosatore, per non creare contaminazioni inutili e anche per la semplicità di poter usare una mano sola.
    prodotto biologico
    pack scomodo, costoso