2 Opinioni per Bioteca italiana olio corpo melograno
  • anatascooper
    olio corpo melograno
    opinione inserita da anatascooper il 15/08/2019
    Recentemente mi sono recata presso i famosi negozi marchio Tigotà, ricchi di fantastici prodotti e di esclusive con prezzi a dir poco fenomenali che, spesso, non vanno ad intaccare la qualità dei prodotti propinati. Infatti, è il caso dei prodotti bioteca italiana che ho acquistato praticamente a litri, acquistando diverse tipologie di olio corpo. Infatti, oggi recensirò la Bioteca italiana olio corpo melograno che ho trovato veramente fantastico come prodotto; delicato a contatto con la pelle e profumato. Rende la pelle morbida e vellutata, inoltre ridona lucentezza e ravviva le cellule "morte" della pelle. Consigliatissimo per il rapporto qualità/prezzo. Ottimo!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • michela73
    olio melograno
    opinione inserita da michela73 il 26/07/2019
    1) In un negozio della catena Tigotà ho trovato una allettante offerta su alcuni prodotti Biologici del marchio “La bioteca italiana”. In pratica c’era un bel tre per due sugli olii per il corpo... Ho scelto di acquistare i piu’ particolari e cioè quello al cocco, quello allo zafferano e quello al melograno... Sono tutti contenuti in confezioni da 300 ml assai semplici in plastica col tappo che rende pratica l’applicazione... L’olio corpo con melograno bio è un olio assai nutriente, perfetto per sostituire la crema idratante per il corpo. Ha notevoli proprietà rigeneranti, anti invecchiamento, leviganti ed elasticizzanti.
    idratante