4 Opinioni per Black Eyelashes Ciglia MAX
  • marikucciola
    Mah... molto d'effetto
    opinione inserita da marikucciola il 21/07/2019
    Non sono una fan scatenata delle ciglia finte... Non le uso molto molto spesso. Di sicuro non è un acquisto che farei personalmente... Per carnevale abbiamo organizzato una serata a tema Femme fatale così una amica molto molto cara mi ha regalato delle ciglia finte per completare il mio travestimento... Le Black Eyelashes Ciglia MAX sono fondamentalmente delle ciglia finte fatte proprio per questo... Sono molto molto lunghe ed onestamente non le porterei mai.. indossarle, almeno per una inesperta come me non è molto molto facile. La confezione contiene due ciglia finte e la colla apposta per tenerle a posto.
    Effetto
    Difficile da indossare
  • mariamattiamarco
    belle e naturali
    opinione inserita da mariamattiamarco il 07/07/2019
    Io ho acquistato queste ciglia finte magnetiche perche mi piacciono le ciglia lunghe e non doverle truccare e perchè le ciglie finte magnetiche mi sembravano più facili e pratiche da applicare a quelle con la colla che ho usato solo una volta perchè non le applicavo bene. Difatti, io le adoro, ma ho dovuto rinunciarvi dopo estenuanti tentativi. Io ho acquistato queste ciglie per non usare la colla, pensando che fossero meglio. In effetti se si riesce ad applicarle sono meglio. Il problema che non sono riuscita mai ad usarle o applicarle. Per me non è facile applicarle ho guardato anche qualche video tutorial per applicarle ma qualcuno delle ragazze c'è l'ha fatta , ma alcune come me non c'è riuscita.
    niente trucco
    bisogna essere capaci di applicarle
  • almond88
    Ottimo
    opinione inserita da almond88 il 19/06/2019
    Ho acquistato queste ciglia magnetiche per pura curiosità e devo dire che non me lo aspettavo che erano davvero sorprendenti. Le ho tenute tutto il giorno di un matrimonio e non ho avuto problemi. Mi sono piaciute tantissimo e l'applicazione é stata molto semplice. Basta applicare la prima ciglia superiore appoggiandola leggermente all'occhio e poi appoggiare l'altra ciglia nella parte inferiore ed in automatico le due calamite si attraggono e sigillano le ciglia. Non c'è bisogno di alcuna colla particolare e questo è un grande punto di forza per questo accessorio make-up. Lascio un voto positivo.
    Si
  • pinklady86
    Le migliori
    opinione inserita da pinklady86 il 28/05/2019
    Senza dubbio le migliori da usare. Io ne ho provate tante.. Ormai uso solo queste. Provate per credere. Ti permette di essere pronta in pochissimi secondi. Inoltre sono state realizzate con materie ipoallerginico. Inoltre sono riutilizzabili fino a 25 volte. L'unica pecca è che ci vuole un po' di manualità nel metterle perché sono un po' difficili da usare. Però con un po' di pratica sicuramente non ci saranno più problemi. Ne vale veramente la pena. Non vi pentirete assolutamente dell'acquisto. Io sono riuscita a tenerle agli occhi per una giornata intera. Possono essere facilmente indossate tutti i giorni.
    Di buona qualità
    Non proprio facili da mettere