4 Opinioni per BlackHead Pistola per brufoli
  • almond88
    Ottimo
    opinione inserita da almond88 il 19/06/2019
    Fantastica mi é stata regalata per il mio compleanno e posso ritenerla davvero un' alleato utile per la mia skin care quotidiana e settimanale. Non posso farne davvero a meno da quando l'ho scoperta perché riesce ad aspirare tutti i miei punti neri e lasciare la pelle pulita. Ha varie bocchette da disporre a proprio piacimento e non mi lasciano tracce durature dove é stato utilizzato. lo consiglio vivamente e lo comprerei se non mi fosse stato regalato. Lo adoro. Inoltre il prezzo ho visto che é nella norma. Molto efficace ed utile e vedrete la pelle parificata in poche semplici mosse,voto 10 piú.
    Si
  • fb-120812205824232
    Abbastanza buono
    opinione inserita da Adriano Colamartino il 16/06/2019
    Non è uno dei miglipri prodottti sul mercatp per brufoli o punti neri ma caomunque sia un buon prodotto lo consiglio per il basso prezzo e per la grandissima utilita nelle gravi emergenze. Bisogna dire pero che per utilizzarlo al meglio bisogna usufruire di altri non molto sofisticati prodotti come un inalatore di vapore nell' aria per la apertura ottimale dei poti sulla pelle del viso e altre eventuali parti del nostro corpo e 4 Altro fratello segreto ???? e non è fake pk gloria lo ha menzionato a volte nelle storie
    Non rilevanti
  • biancaneve
    Inutile
    opinione inserita da biancaneve il 12/06/2019
    BlackHead pistola per brufoli e punti neri è stata la protagonista di molte pagine di bellezza su Facebook ma anche e soprattutto su Instagram. L’ho acquistata soprattutto per i punti neri sul viso perché nei video si vedeva che funzionava alla perfezione. Una volta acquistata e messa sotto carica, sono andata subito a lavarmi la faccia con acqua calda per dilatare i pori così ho immediatamente messo la pistola in funziona. Pensavo fosse meno dolorosa, ma il beccuccio pratica una suzione della pelle per asportare via tramite suzione e trazione i punti neri. Io ho solo ottenuto dolore, arrossamento delle zone trattate e nessun risultato. L’unica cosa che registravo ai bordi della pistola era un po’ di patina di sebo.
    Pratica e semplice da usare
    Nessun beneficio, dolorosa, non fa il suo lavoro, provoca arrossamento
  • book786
    Un valido aiuto domestico
    opinione inserita da book786 il 06/06/2019
    Finalmente un aggeggio per cui valga la pena spendere un po' di soldi. Nemmeno troppi, circa 50 euro se state dietro alle offerte dei vari siti che si fanno una concorrenza spietata e alternano i prezzi al ribasso. Non ho visto prezzi superiori ai 65 euro comunque, quindi sconsiglio di pagarlo di più, comprese le spese di spedizione. L'ho provato ormai da un mesetto. Devo dire che non soffro in generale di tanti brufoli, ma ogni tanto qualcuno spunto, ahimè! E' molto semplice da usare, basta scegliere una delle quattro testine che vi vengono date in dotazione nella confezione e accendere la pistola, passandola delicatamente sul vostro viso, dove vedete l'imperfezione da trattare. Durante il trattamento le impurità vengono raccolte dalla pistola che poi sarà sufficiente sciacquare sotto l'acqua a fine trattamento. Vi consiglio di provare in una piccola parte di volto, per vedere che non vi faccia reazione. Io non ho avuto problemi sinceramente. In conclusione: valido aiuto domestico, ma che ovviamente non sostituisce l'estetista con una approfondita pulizia del viso che andrebbe fatta almeno una volta ogni sei mesi. Quindi, se non avete tempo di andare dall'estetista e non volete spendere 60 euro a seduta, allora questo costituisce un valido aiuto.
    Valido aiuto domestico, se non si può andare dall'estetista
    Il prezzo, comunque non indolore