4 Opinioni per Bofrost mix di coni deluxe
  • matteo82
    Mini coni Bofrost
    opinione inserita da matteo82 il 18/09/2019
    Non male come gelati, anche se leggendo sulla confezione ho notato che il contenuto di grassi è un po' altino, per il resto sono davvero buoni, si tratta di mini coni assortiti a vari gusti tra cui amarena, cioccolato e nocciole, il mio preferito è il cono all' amarena perfetto come rompi digiuno, spesso mi faccio prendere la mano e cosi la confezione finisce in un batter d' occhio. Questi gelati Bofrost non sono reperibili nei negozi, ma vengono consegnati a domicilio del cliente tramite ordinativo su internet o telefonico, il prezzo direi che è giusto, mi sento per chi fosse interessato di consigliare questi gustosi gelati, come prodotti di buona qualità.
    gustosi
    un pò grassi
  • thomas
    Ottimi
    opinione inserita da thomas il 07/08/2019
    Oggi vi parlerò di un prodotto e di un marchio di rivenditori per così dire ambulanti. Fin da quando ero piccolo vedevo girare questo furgoncino con prodotti surgelati vedevo anche il catalogo. Sto parlando di Bofrost un marchio italiano che commercia generi alimentari soprattutto surgelati. È da quando sono piccolo che consumo i prodotti di Bofrost. Devo dire che i suoi gelati soprattutto sono ottimi e di ottima qualità. Questi piccoli coni sono molto buoni e variegati tra i molti gusti. Unica pecca forse è il prezzo che penso sia aumentato negli anni. Indubbiamente i suoi prodotti sono di alta qualità.
    Buoni
  • chrishornet
    Gelato di qualità
    opinione inserita da chrishornet il 24/07/2019
    Come ormai sapete e avrete capito noi a casa nostra compriamo la roba surgelata solo dalla grande e famosa azienda Bofrost. Hanno prodotti di qualità surgelati bene e non arrivano mai scongelati anzi a casa passano il corriere che ti porta tutto. Più che corriere direi che sono dei promoter dell'azienda stessa che ogni 15 giorni o quando decidi tu passa una casa ti fanno vedere il catalogo le offerte e le nuove uscite e se ce l'hanno sul camion o furgoncino te li consegnano direttamente altrimenti fanno l'ordine e te li portano o il giorno dopo o quando decidi tu. Questi coni gelato sono tre mix di tre gusti diversi cioè vaniglia e fragola, vaniglia e cioccolato, vaniglia e nocciola. Mia madre li adora, ma anche io e tutti giorni ne mangiamo uno o a pranzo o la sera. Il cono è davvero morbido ma nello stesso tempo croccante e gustosa e nella punta cioè ripieno di cioccolata. Al di sopra ci sono anche delle granelli di nocciola. Io rimango sempre dell'idea che i loro prodotti sono tutti buoni gustosi, anche se a volte un po' cari, ma come dico sempre io la qualità si paga.
    Buono, gustoso e davvero un buon gelato
  • tatadada
    Gelato a vari gusti
    opinione inserita da tatadada il 21/07/2019
    In questi giorni sto vivendo a casa del mio ragazzo e loro comprano spesso dal camioncino che passo a casa della marca Bofrost e mi ha fatto assaggiare i gelati che sono dei coni chiamati mix di coni deluxe. Sono dei coni grossi e lunghi disponibili in tre gusti vaniglia e fragola vaniglia cioccolato e granello vaniglia nocciola e granello. Il biscotto, cioè la Cialda che contiene il gelato e davvero buonissima. Super croccante e sa un pochino di salato come piace a me. Sono squisitissimi non ho mai mangiato un gelato così buono il cioccolato è i pezzi di cioccolato che sono all'interno compreso il fondo del cono che ha da quasi metà a fino alla punta un pieno di cioccolato spesso. Se avete l'occasione di avere la possibilità di comprarli mangiateli perché sono davvero buoni e squisiti. Inoltre non costano per niente cari. La confezione è da 10 pezzi di gelato. Super consigliato.
    Croccanti, buoni e ottimi