1 Opinioni per Botte di Natale
  • vesponethebest
    Ultimo film di Bud Spencer e Terence Hill
    opinione inserita da vesponethebest il 12/06/2019
    Botte di Natale, uscito nel 1994 sotto la regia di Terence Hill, rappresenta l'ultimo film di Bud Spencer e Terence Hill. E' un mix fra il western ed il comico, in buona parte come ambientazioni e stile ricalca la fortunata serie di Lucky Luke che negli anni precedenti era stata girata da Terence Hill. I due interpretano i fratelli Travis e Moses che non hanno certo vita facile con i banditi del vecchio West, specie quando avranno a che fare con un certo Stone, un fuorilegge che rappresenta molto più di un pericolo. Come finirà dunque il tutto? Guardare il film per scoprirlo. Il film in se non è per niente male, abbastanza divertente e con la solita formula delle scazzottate quando si tratta di Bud Spencer e Terence Hill, anche se ovviamente non siamo ai tempi d'oro della coppia, come ad esempio il periodo di Trinità e tutti i film che immediatamente che seguirono. Le musiche, curate da Pino Donaggio, sono molto gradevoli. Botte di Natale è un titolo niente male, visto che viene anche trattato il tema di Natale. Un film che ogni tanto mi rivedo più che volentieri, le risate sono più che assicurate per grandi e per piccoli. Il giudizio per me è positivo e lo vorrei consigliare proprio a tutti voi.
    film gradevole
    non come i primi della coppia