• utilità
2 Opinioni per Bricobell Grattugia
  • cancrina
    Grattugia
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019
    Tra i prodotti che dobbiamo sempre avere a casa c'è la Grattugia, di recente mio fratello ha deciso di acquistare quella della Bricobell. Si tratta di una grattugia di ottima qualità e che ha un costo rapportato alla qualità e utilità del prodotto stesso. Si tratta di una grattugia manuale che presenta quattro facce per diversi tipi di tagli, possiamo utilizzarla sia per il formaggio ma anche per verdure e ortaggi piccoli. E' pratica, utile e soprattutto versatile in quanto si può usar per diversi usi. E' maneggevole e leggermente ingombrante ma ne vale la pena. La base è aperta quindi mentre si grattugia si deve mettere sotto un piatto o contenitore. Ha un buon taglio. Utile da avere a casa può sempre servire.
    Non solo formaggio!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2019
    In grande magazzino di prodotti per la casa, ho acquistato questa grattugia pagandola meno di 10 euro. Essendo le lame di acciaio inox non si è rovinata affatto benché la usi molto spesso. Mi piace moltissimo cucinare e quindi mi trovo spesso a dover grattare il formaggio, le zucchine, le carote, la buccia dell'arancia o del limone e questa grattugia mi è utilissima. La base è in gomma così da appoggiare bene sulla superficie senza graffiarla. La parte alta a cono è sormontata da una specie di pallina ugualmente di gomma che permette di appoggiare la mano e tenerla ferma senza sentire dolore e fastidi così da poter grattugiare bene ed efficacemente senza interrompersi ogni due secondi. Di forma conica, ha quattro lati ed ogni lato una grattugia strutturata in maniera diversa per ottenere polveri più sottili o più grossolane ed addirittura le scaglie. Si lava in un attimo. Io non la strofino con il detersivo, ma subito dopo l'uso la sciacquo con un getto d'acqua bollente, ma così bollente che devo stare attenta a non bruciarmi le mani. In questo modo è sempre pulita e bella brillante, l'odore di quello che avete grattugiato scompare ed è subito pronta per essere usata di nuovo. Un gran bell'acquisto!
    molto utile
    nessuno in particolare