• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
1 Opinioni per Brimi
    Un prezioso marchio altoatesino!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/01/2019
    Qualche mese fa stavo cercando la ricotta nel banco frigo dell'Auchan e mi è caduto l'occhio su una bella confezione azzurra mai vista prima con la scritta Brimi e l'indicazione dell'utilizzo del latte dell'Alto Adige per la totalità dei suoi prodotti. Ne ho subito acquistata una confezione senza badare che costava qualche centesimo in più della concorrenza, perché non è comunque un marchio per nulla caro e da lì mi sono fidelizzata a quest'ottimo marchio di cui ora compero volentieri anche le mozzarelle. Tra mozzarelle e ricotta non saprei davvero dirvi quale dei due formaggi Brimi trovo più buoni, so solo che si percepisce il gusto diverso rispetto agli altri formaggi confezionati. Tra l'altro la ricotta è disponibile anche senza lattosio nella confezione arancione anziché azzurra. Brimi ha sede a Bressanone e nell'Alto Adige esistono addirittura dei punti vendita mono marca che per me sono irraggiungibili vista la lontananza. Posso solo sperare che presto l'Auchan decida di acquistare anche burro ed altri formaggi di questo fantastico marchio tutto italiano e nel frattempo ve lo stra consiglio!
    latte dell'Alto Adige, formaggi buonissimi
    punti vendita lontanissimi