4 Opinioni per Brinky - Mini biscotti a vaniglia
    La crema non mi convince
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Non conoscevo il marchio Brincky me lo ha offerto una collega e quindi perché rifiutare un dolcetto biscotto spezza fame del pomeriggio. Si tratta di biscottini con una farcia nel mezzo, sono al gusto di vanisce e non so bene se si trovino in tutti i supermercati, farò più attenzione durante le prossime visite. Sapore molto blando, quasi basico per questo genere di biscotto. Solita crema alla vaniglia dal retrogusto sintetico e industriale. Non sono tra i migliori che ho mai provato ma neppure da buttare, il sapore che lasciano è anche buono. A chi piace il genere potrebbero essere interessanti da assaggiare.
    sono biscotti
    la crema
  • narghilea
    Le monoporzioni che preferisco
    opinione inserita da narghilea il 23/07/2018
    Brinky - Mini biscotti a vaniglia è la tipica merenda che do a mio figlio per il pomeriggio, sono delle patiche monoporzioni di biscotti con dentro una gustosissima farcia alla vaniglia che si scioglie in bocca. Li trovo di grande qualità e li mangio spesso anch'io.. A volte li tengo in borsetta per uno snack veloce e altre volte li porto quando vado al mare, per una gustosa pausa ristoratrice. In ogni monoporzione ci sono tre biscotti e di solito ne mangio almeno due pacchetti , infatti in casa ne tengo sempre una grande scorta. Il gusto della vaniglia li rende particolari e piacevolissimi al palato, io li consiglio a grandi e piccini.
    ottimo
  • xroswars
    Brinky - Mini biscotti a vaniglia-
    opinione inserita da xroswars il 21/07/2018
    Brinky è una marca che ho avuto modo di utilizzare piuttosto di recente. Sono dei mini biscotti, che ho avuto modo di provare in diversi gusti, tra cui il gusto a vaniglia. Personalmente mi sono trovato bene con la loro marca, sono biscotti semplici destinati principalmente ad un pubblico infantile che però possono condividere con gli adulti. Personalmente li trovo in maniera piuttosto semplice anche nei supermercati più piccoli, nei vari scaffali. Penso che siano un prodotto ottimo che meriterebbe sicuramente di avere più fama: da parte mia voto assolutamente positivo. Il prezzo inoltre è nella media.
    Ottimi
    Mini biscotti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/07/2018
    Questo snack è stato davvero molto vantaggioso perché l'ho trovato al supermercato Auchan al prezzo di soli 0,50 centesimi. Il prezzo è ottimo ma bisogna dire che la qualità degli ingredienti non è eccellente. Infatti, l'azienda da come si può notare anche dalle scritte è straniera e non italiana e per questo gli ingredienti non sono di altissima qualità. La confezione è buona, ben sigillata e con scadenza in bella vista. sul retro ci sono gli ingredienti ed ho notato che viene inserito anche l'olio di palma e devo dire che questo li fa diventare molto meno salutari e quindi non consigliati a tutti. Sicuramente sono buoni ma non esagerate con le quantità se volete provarli.
    Economici
    Qualità un pò scadente