• Impegno
12 Opinioni per Buffetti
  • roma76
    Buffetti negozi
    opinione inserita da roma76 il 24/05/2020
    Acquisto prodotti a marchio Buffetti, da quando frequentavo le scuole medie. Ogni qualvolta serviva materiale da cancelleria, mi recavo nel negozio Buffetti della mia città sicura di trovare il materiale necessario. Ma andare dalla Buffetti, data la mia passione per le penne, matite, agende, ecc. Era come entrare nel paese dei balocchi, mi perdevo a guardare tutte le penne, modelli diversi, penne di diverse marche, evidenziatori di mille modelli e diversi colori, senza considerare tutti i libri specifici e formulari che si trovavano e trovano. Negli ultimi anni vendono anche pelletteria, borse lavoro a marchio Full time, Piquadro. Ovviamente è un negozio che consiglio.
    Negozi fornitissimi
  • federico88
    Di tutto e di più
    opinione inserita da federico88 il 03/05/2020
    Non posso che parlare bene di questo marchio. Alcuni anni fa, quando andavo ancora a scuola, avevo un negozio Buffetti proprio vicino a casa, e quando mi servivano articoli di cancelleria, penne quaderni o simili, era sempre li che andavo. Ci entravo sempre volentieri, prima di tutto perchè trovavo tutto quello di cui avevo bisogno, ma anche perchè il personale era molto competente e gentile, caratteristica che ho potuto riscontrare in un'altro negozio Buffetti in cui sono andato qualche tempo fa, cosa che mi ha fatto capire che la gentilezza, la cortesia e la competenza siano costanti nel personale di tali attività. Consigliato
    Vasto assortimento, materiale molto valido
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 07/04/2020
    Buongiorno, il marchio Buffetti deve essere per forza recensito, in quanto lo prediligo a differenza di tanti altri per la semplice qualità di cui è caratterizzato. Personalmente per il mio lavoro in ufficio prediligo i suoi prodotti perchè dispone di un' altissima gamma, tutti certificati e rigorosamente made in Italia. Per quanto riguarda la fascia di prezzo, ci sono varie scelte, ma ovviamente ogni prezzo è dato dal prodotto in questione. Utilizzo tantissimo anche le buste con cuscinetti di aria al suo interno, che servono per le spedizioni che effettuo e nessuna di esse ha mai deluso le mia aspettative.
    si
    Tutto per la cancelleria e l'ufficio
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 14/03/2020
    Buffetti è da sempre una delle più note catene Italiane di negozi in cui si vendono materiali per la cancelleria e l'ufficio. Quando ero piccolo che mi serviva del materiale scolastico spesso ci servivamo nei negozi Buffetti, così come anche quando ancora non avevamo il PC e tantomeno la stampante multifunzione e dovevamo andare a fare delle fotocopie. Avendo un negozio Buffetti a portata di mano andavamo lì a fare le nostre fotocopie. Inoltre è, a mio avviso, una delle catene di negozi più fornite rispetto a molte cartolerie. Per chi lavora negli uffici e cerca materiale da acquistare trovo che i negozi Buffetti siano i migliori dove ci si possa servire.
    Negozi sempre ben forniti
    Alcuni articoli sono un po' costosi
  • luca862
    Negozio di cancelleria
    opinione inserita da luca862 il 18/02/2020
    buffetti è un'azienda specializzata nella produzione e vendita di materiale di cancelleria, fondata nel lontanissimo 1852 e da allora sempre attiva sul territorio nazionale. Nei negozi di questa catena si trova tutto quanto è relativo alla cancelleria, sia per la scuola, la casa che per l'ufficio e l'azienda. La varietà di articoli è davvero sterminata, e oltre che al materiale in sé ultimamente questa azienda si sta specializzando nella fornitura di servizi, come ad esempio la fatturazione elettronica e altro. Sicuramente prodotti di alta qualità, unica pecca sono i prezzi che rispetto ad altre catene sono davvero alti. Ma se avete bisogno di qualcosa di particolare sicuro che lo torverete da Buffetti.
    Disponibilità, varietà di prodotto
    Un po' caro
  • iceblu
    Marchio di cancelleria
    opinione inserita da iceblu il 18/12/2019
    Il marchio Buffetti nasce nel 1852 con l'avvio di una tipografia...da lì un continuo crescere che ha portato l'azienda a diventare una delle principali in Italia per prodotti e modulistica di ufficio. Attualmente conta ben 750 punti vendita sparsi in tutta Italia. Presente anche nel mio paese dove mi rivolgo spesso sia per mandare fax, per fare fotocopie e stampe e per comprare prodotti per ufficio, cancelleria e non. Ho acquistato anche sedie da ufficio e lampade sempre da ufficio. Trovo i prodotti ben realizzati e di ottima fattura, i prezzi sono più elevati rispetto a quelli che otterremmo facendo affidamento a Internet e a siti e negozi online, ma nonostante questo lo approvo e lo consiglio a pieni voti perchè nel negozio trovo prodotti che magari mi servono nell'immediato e che quindi non ho tempo per ordinare. Un beneficio di questi punti vendita è il vasto assortimento che infatti troviamo.
    vasti assortimenti, marchio conosciuto e italiano
    prezzi più alti rispetto ai concorrenti
  • viola04
    Un'azienda di prestigio
    opinione inserita da viola04 il 11/11/2019
    Buffetti è un'importante azienda italiana, fondata nell'Ottocento e ancora leader di mercato nel suo settore. I negozi Buffetti sono presenti su tutto il territorio nazionale e sono un punto di riferimento per le aziende e le famiglie. Nei punti vendita si trova tutto quanto serve per gli uffici: complementi di arredo, calcolatrici, agende, buste, timbri e tanto altro. Anche per la vita famigliare è indispensabile avere in casa prodotti di cancelleria e naturalmente chi ha figli deve procurarsi il materiale scolastico: dai quaderni agli evidenziatori, dalle penne ai raccoglitori. La serietà di Buffetti e la qualità dei materiali è indubbia. Se voglio qualcosa di veramente valido entro in un loro negozio. Per le esigenze scolastiche scelgo anche altri punti vendita per ridurre i costi, ma se si vuole un articolo di ottimo livello, anche per un regalo, Buffetti è da tenere presente.
    affidabile
    costi
  • cancrina
    prodotti per ufficio
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2019
    Buffetti è un marchio che produce prodotti da cancelleria e per ufficio. Si tratta di un marchio che produce prodotti di ottima qualità ad un prezzo leggermente alto ma data la qualità posso affermare che il prezzo è rapportato alla qualità. Possiamo acquistare i prodotti sia presso i negozi fisici che on-line. Per chi vuole rifornirsi di prodotti per la scuola o l'ufficio potete trovare un buon assortimento di prodotti. Tra i prodotti per la cancelleria che possiamo trovare ci sono penne, quaderni, nastri adesivi, puntine e prodotti per l'ufficio possiamo trovare accessori da scrivania, cestini ecc.
    ottima qualità
    Ufficio scuola regali buffetti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/11/2019
    Oggetti per ufficio o per scuola nn possono mai mancare in casa di chi ha una piccola impresa e di chi studia per questo a volte ci vuole qualcosa di davvero efficiente e di buona qualità. Sovente mi accontento di oggetti di Marche basse e a buon prezzo, mi baso solo sul costo e la convenienza ma altrettante volte nn ne rimango così soddisfatta e rimpiango le marche più costose ma più efficienti. Nella mia città ci sono vari punti vendita Buffetti e diverse volte ci ho fatto una buona spesa, ovviamente però a prezzi nn del tutto economici, ma ne vale la pena per la qualità. Lo store e davvero ben fornito e ce ne è per tutte le esigenze e gusti, dai marchi più famosi al brand buffetti. Carta, borse.i zaini, agende, quaderni, biro, oggetti da scrivania, servizi per fotocopie, tecnologia e tantissime idee regalo molto originali. Qui ho trovato davvero ottime idee per regali per amici e di laurea. Bellissime le linee anche di portachiavi e taccuini. Tutto super resistente, colorato duraturo. Una bellissima scelta anche di penne eleganti e raffinate, una qualità ottima in tutte le materie prime. Non si può uscire a mani vuote. Un profumo incredibile di cartoleria che conquista proprio e un personale molto gentile e capace . Spesso si possono anche trovare buoni sconti di fine serie o promozioni.molto precise e chiare le impaginazioni dei blocchi per fatture, grafica semplice, intuitiva. Anche un buon servizio online. Una sicurezza e una vera garanzia.
    Ottimo e vasto assortimento di materiale, oggetti versatili, resistenza, duraturo,ottima qualità. Ottimo sevizio disponibile, originali idee regalo
    Nessuno in particolare a parte alcuni prezzi un pochetto alti
    Tutto per la scuola e l'ufficio!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/10/2019
    Nella mia zona ci sono vari rivenditori Buffetti, marchio di cartoleria e cancelleria che vanta un buon assortimento di prodotti di carta e plastica, nonché articoli da scrittura per la scuola e l'ufficio. In ufficio infatti capita spesso di veder circolare faldoni, copertine di plastica trasparenti e raccoglitori di questo marchio, ma personalmente per casa preferisco spendere meno. I prodotti sono di buona qualità, magari anche migliori di quelli da supermercato come per esempio le buste trasparenti sono più spesse e resistenti, ma non mi va di spendere troppo per articoli di consumo che comunque spesso nel breve periodo vanno sostituti perché deteriorati. Lo consiglio dunque a metà perché secondo me dovrebbero abbassare un po' i prezzi o fare più offerte allettanti!
    assortimento e buona qualità
    prezzi troppo alti, mai offerte interessanti
  • sicula59
    Buon marchio
    opinione inserita da sicula59 il 23/10/2019
    Da quando sono in pensione non ci vado più spesso, ma prima era un punto di riferimento per l'ufficio. Ci prendevamo di tutto, dalla cancelleria ai materiali fiscali. Da un lato c'è praticamente l'obbligo di rifornirsi da loro perchè avevano tutto e certi materiali costavano obbiettivamente meno, dall'altro i vantaggio che certi tipi di prodotto lì erano semplicemente meglio. Non so se il marchio sia ancora valido. Mi pare l'ultima volta di averci comprato gli astucci in plastica per le monetine, avendo messo da parte un bidoncino di centesimini da almeno 10kg da quando c'è l'euro. Saranno almeno 15 euro....
    Molto fornito
    Prezzi alti
  • sheffield18
    Buffetti: ufficio e scuola
    opinione inserita da sheffield18 il 10/10/2019
    Buffetti da decenni è un marchio di garanzia e di qualità che riporta immediatamente a tutto quello che riguarda l’ufficio e il suo mondo. Oggi però Buffetti abbraccia una vasta gamma di settori che vanno dalla scuola ai computer, dai complementi d’arredo a Libri specialistici altamente professionali, dalle agende, borse a tutto quello che riguarda la Modulistica, per esempio per le fatture. E uno dei settori più innovativi e all’avanguardia è certo quello che riguarda tutti i software per commercialisti, agenzie di viaggio e tour operator. L‘azienda è tutta italiana, nata a Rovigo in Veneto nel lontano 1852 col nome del fondatore: Luigi Buffetti, tipografo, libraio, editore, in particolare passando poi all’editoria legata alla finanza e alla modulistica. La società comunque dal 1989 non appartiene più alla famiglia Buffetti, ma ad una società con nome Gruppo Dylog s.p.a.
    VARIETà SCELTA QUALITà ASSISTENZA