• intensità
3 Opinioni per Bulgari Omnia Coral
  • marikucciola
    Corallo profumato
    opinione inserita da marikucciola il 06/06/2019
    Dire che la marca Bulgari è una marca molto molto lussuosa è facile. In profumeria, quando vado a fare un giro provo sempre a spruzzarmi una delle sue fragranze molto molto buone della linea Omnia. Nell’ultimo giro in profumeria mi sono cosparsa di Coral che è il profumo con la confezione rosso corallo perché la sua fragranza è ispirata al corallo.. E’ molto molto estiva, femminile e molto raffinata. Il flacone è molto molto bello, sembra un gioiello (due anelli intrecciati) ed è di un color rosso corallo molto molto bello e solare. Ha una base molto molto floreale e fruttata ed è molto molto adatto per l’estate.
    fruttato
  • enty75
    Omnia Coral
    opinione inserita da enty75 il 16/05/2019
    Che Bvlgari sia un marchio lussuosissimo lo sappiamo bene noi donne che adoriamo i suoi prodotti... Io farei il bagno nei loro profumi (e spesso lo faccio coi loro bagno schiuma!). Una fragranza che mi piace tantissimo in tutti i sensi è Bvlgari Omnia Coral. Trovo bellissima la confezione (sembrano due cerchi che si intrecciano) e il suo colore rosso corallo. Le confezioni disponibili sono tre da 25 ml, da 50 ml e da 75 ml, io ovviamente ho comprato quella piu' piccola perchè è un profumo costosissimo. Sa di frutta, è estivissimo, è perfetto per la sera ed è davvero buonissimo. Consigliatissimo!!
    buonissimo
    costo
  • michela73
    Gioiello rosso corallo
    opinione inserita da michela73 il 26/03/2019
    Bulgari è una marchio di profumeria (oltre che di gioielleria) che mi piace davvero molto! Da sempre è sinonimo di profumi lussuosi ma accessibili… Tutti i suoi profumi sono meravigliosi, sono profumi che emozionano.. i miei preferiti sono quelli della linea “Omnia” quelli che sono ispirati a pietre preziose o elementi usati in gioielleria. Li ho provati quasi tutti, mi manca solo Jade perché in profumeria mi sono fatta spruzzare Coral che è la fragranza ispirata al corallo.. E’ assai femminile, molto estiva ed elegante. Il flacone, come i suoi “fratelli” è un gioiello ed il suo colore è ovviamente il rosso corallo. Bellissimo e solare. Coral ha un mix di note floreali assai estive ma adatte a tutte le occasioni. Perfetto sempre ed ovunque.
    estivo
    costo