• percentuale frutta
4 Opinioni per BuoNatura - spremuta al 100%
  • marisab
    100% frutta fresca
    opinione inserita da marisab il 28/05/2019
    Mi piace molto il succo di frutta buonatura, si tratta di una spremuta di ananas al 100% naturale, ciò significa niente coloranti, conservanti e altre additivi che alle volte vengono usati. Il 100% bio ha comunque il suo bel costo, questo alle volte mi fa desistere dall'acquistarlo ma quando me lo concedo sicuramente lo gusto fino all'ultimo gusto. Il sapore è molto diverso dagli altri succhi, sembra di mangiare un frutto in tutta la sua freschezza ma in versione liquida, si conserva bene in frigo, ma per pochi giorni per non perdere gusto e freschezza. Mi sento di consigliarla, soprattutto per i più piccoli che spesso la frutta non vogliono mangiarla.
    Frutta fresca
    Prezzo alto
  • fb-1827672193915369
    spremuta di ananas
    opinione inserita da Maria Miele il 03/11/2018
    io e mio marito abbiamo provato diversi succhi di frutta ad un prezzo altissimo ed anche questo qui fatto dalla fabbrica buonanatura che offre dei succhi di frutta buonissimi e salutari ma troppo costosi. infatti, la bottiglia di questo succo di frutta è ben sigillata, compatta e sicuramente riciclabile perchè fatta di plastica ma il prezzo è molto alto. al suo interno c'è anche un succo di ananas davvero biologico, liscio poco zuccherato, digeribile e di qualità ma continuo a pensare che il suo prezzo è troppo alto per le mie tasche. spero che prima o poi questo cambi perchè il sapore è buono, l'ho apprezzato bene è molto liscio e dissetante.
    ottimo
    costoso
  • fb-10212092951781053
    Frutta al 100%
    opinione inserita da Devis Travaglini il 31/07/2018
    Frutta al 100% non posso aggiungere altro questo prodotto è buonissimo e il concentrato di frutta e altissima si può portare ovunque al mare in montagna in piscina o metterlo sotto la sella del motorino e consumarlo con più calma ci sono molti formati quindi si può portare ovunque anche a scuola i sapori della frutta sono concentrati nella giusta misura sono freschi e il suo costo è veramente basso lo può bere un ragazzo come un uomo tutti possono berlo perché è davvero delizioso specialmente d'estate io non ne posso più fare a meno Quindi ve lo consiglio andate comprate bevete . Non dimenticate di condividere Ciao a tutti
    Pratico e buono
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/03/2018
    Le spremute di frutta sono sempre quelle prese di mira da coloro che sono amanti della frutta fresca ed anche io personalmente sono fatta cosi. Infatti, adoro gustare più la frutta fresca che comprare un prodotto confezionato ma quando ho tutte le precauzioni e soprattutto quando si tratta di un'azi...
    Ottimo