7 Opinioni per Burrocacao aloe e olio d’oliva Neobio
  • digilander88
    Stick labbra all' olio di oliva e aloe, Neobio.
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Il burrocacao con aloe e olio di oliva della marca Neobio, è stata una recente e piacevole scoperta. É un buon compromesso tra idratazione e durata, inoltre garantisce un' eccellente idratazione e un inci apprezzabile. Per me che sono una fedele consumatrice di burri e balsami labbra, questo è stata una gradita sorpresa. Una volta steso lascia le labbra morbide e delicatamente profumate, io personalmente lo trovo ottimo anche come base per il rossetto. Non appiccica né lascia la patina bianca, lo trovo piacevole anche in estate perchè non appesantisce, anzi è molto confortevole. Nella confezione da due stick costa circa quattro euro, la maggior parte delle indicazioni sulla scatola sono in tedesco ma è piuttosto intuitivo che negli ingredienti non sono compresi siliconi, paraffina e oli minerali. Io l' ho trovato al Naturasì, ne gradisco l'effetto nutriente e levigante soprattutto per le labbra secche e disidratate come le mie, e lo promuovo a pieni voti!
    Naturale azione emolliente, riparatrice e lenitiva.
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 01/11/2018
    Ho acquistato da Amazon il Burrocacao aloe e olio di oliva della ditta Neobio. Questo prodotto , che ha un costo molto contenuto solo un euro e 90 centesimi, è composto da prodotti naturali e bio è morbido e si spalma bene sulla labbra dove rimane completamente trasparente inoltre dura parecchio tempo dopo l' applicazione proteggendo le mucose delle labbra dal freddo e prevenendo fastidiose screpolature , lascia un delicato profumo sulle nostre labbra. Considerando il prezzo, i componenti bio e l' efficacia, ritengo sia un prodotto sicuramente da consigliare anche se , almeno nella mia zona, è difficile da reperire.
    Idrata
  • almond88
    Ottimo
    opinione inserita da almond88 il 01/11/2018
    Acquisto molto spesso i prodotti del marchio Neobio, li ho scoperti grazie al negozio che rivende cosmetici biologici. Mi è piaciuto tantissimo sia da subito per la sua interessante formulazione del tutto naturale, senza aggiunta di elementi chimici e non ecologici. Inoltre l'azione di aloe vera ed olio di oliva rendono ricco e nutriente questo burro cacao, che é adatto per tutte le stagioni, aiutando a mantenere una giusta idratazione alle labbra. Lo consiglio vivamente anche nel prezzo che lo reputo nella norma e non eccessivo data la straordinaria qualità del prodotto. Lo ricompteró assolutamente.
    Buono
  • rosanna1988
    Buonissimo
    opinione inserita da rosanna1988 il 01/11/2018
    Durante l’inverno soffro spesso di labbra screpolate che tendono addirittura a rompersi provocando tagli che difficilmente poi riesco a far rimarginare! Per evitare che capiti tutto questo ho bisogno di prevenire per non curare! Uno dei prodotti per la cura delle mia labbra con il quale mi ci trovo davvero bene , è questo burro cacao della marca neobio che mi piace tantissimo perché è naturalissimo e ha un profumo delicatissimo che non disturba sulla labbra ! È molto nutriente e mi rende le labbra davvero morbide e mi da una sensazione davvero piacere quando lo metto ! Lo acquisto online perché non lo trovo nei negozi , e ad un prezzo davvero basso ! Ottima qualità prezzo
    Prezzo , naturale
    Solo online l’acquisto
  • lavinhia
    Delicato
    opinione inserita da lavinhia il 01/11/2018
    Burrocacao aloe e olio d'oliva Neobio è un prodotto estremamente valido. Acquisto assiduamente i prodotti del brand neobio, è una garanzia di qualità ed affidabilità, spesso li ordino tramite l'applicazione di amazon. Il burrocacao aloe e olio d'oliva firmato neobio è uno stick veramente delicato, è un balsamo che rigenera la pelle delle labbra e protegge dai fenomeni atmosferici eccessivi che quotidianamente fanno apparire la pelle spenta, screpolata, elimina molto rapidamente l'effetto sciupato donando nuova vita al sorriso. È un prodotto immensamente naturale, la sua profumazione è lieve. Il prezzo è veramente ottimo, molto contenuto.
    Qualità, prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Non ho un’opinione precisa sui prodotti Neobio. Ne ho provati diversi sono mediamente facili da reperire sui siti di e-commerce che trattano cosmesi bio ed hanno un prezzo allettante ma oltre questo sono quasi anonimi nel loro utilizzo e nelle loro performance. Questo burro labbra è discreto ma null...
    prezzo ed ingredienti
    poco idratante
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 13/03/2018
    Ho acquistato questo burrocacao Neobio perchè contiene olio d`oliva e aloe e sono soddisfatta del prodotto. E’ molto delicato ma, persiste sulle labbra per molto tempo. La sua profumazione è buona e fresca, sa un pò di rosa. Il colore all'interno è giallino però sulle labbra è completamente traspare...
    ottimo