5 Opinioni per Bustaffa Robiolino di capra
  • forevergirl1
    Formaggio buonissimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/02/2019
    Adoro tutti i formaggi, ma una preferenza va a quelli di pasta molle , sono buoni da mangiare e sono più versatili, infatti io li uso spesso in cucina nelle mie torte salate. Robiolino di capra Bustaffa è quello che compro spesso, un formaggio eccellente dal sapore intenso e dalla consistenza soffice e cremosa. Al palato è davvero avvolgente, ha un sapore leggermente acidulo e un lieve sentore caprino. E' molto digeribile, a casa è apprezzato da tutti, il gusto di differenzia dalla robiola fatta con latte vaccino e contiene una quantità minore di grassi rispetto a quest'ultima. E' squisita mangiata da sola, fantastica accompagnata a marmellate, noci e spalmata sul pane abbrustolito. Super promossa!
    sapore intenso
    non ne trovo
  • vesponethebest
    E' straordinario
    opinione inserita da vesponethebest il 02/02/2019
    Ritengo che il robiolino di capra di marca Bustaffa sia a dir poco straordinario. Il sapore è intenso, è un qualcosa utile per poter preparare qualche buona pietanza sia a pranzo che a cena, specie quando per un qualsiasi motivo non si ha il tempo per cucinare. Questo robiolino, il cui design della confezione è a dir poco invitante, lo trovo solo in alcuni supermercati e comunque ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, specie quando è in offerta. La consistenza è unica, ragione per cui c'è tutta la convenienza a comprarlo in qualsiasi periodo dell'anno. C'è solo l'inconveniente dovuto alle calorie, ma per il resto è un qualcosa da consumare anche in compagnia, quindi posso dare un giudizio molto positivo.
    ottimo
    calorie
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 02/02/2019
    Bustaffa Robiolino di capra è un prodotto validissimo, estremamente straordinario, posso saldamente dire con assoluta certezza di reputarlo veramente un formaggio ottimo. Bustaffa robiolino di capra è qualitativamente immensamente eccezionale, veramente considerevolmente eccellente. In famiglia piace moltissimo a tutti. È un grandissimo e indispensabile super alleato in cucina: sia per la preparazione di pasti veloci, sia durante la preparazione di piatti maggiormente complessi ed eleborati. La sua reperibilità è semplicemente ideale, riesco a reperirlo molto facilmente. Il suo prezzo è seriamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Robiolino di capra
    opinione inserita da anatascooper il 01/02/2019
    Sono un'amante dei formaggi e, da amante, non posso non provare tutto ciò che mi capita a tiro in banco salumeria e frigo. Tra le offerte, vi è capitato di vedere il robiolino bustaffa, un robiolino fatto con latte di capra anziché il classico robiolino di latte di mucca. Il costo era di circa un euro e venti, mentre a prezzo pieno è di circa un euro e sessanta. Il prodotto non è a lunga conservazione, ma meglio così! Il sapore è abbastanza forte rispetto al classico robiolino e, la densità anche. Ho trovato il Bustaffa Robiolino di capra abbastanza consistente. Il sapore non mi ha fatto impazzire, ma nel complesso devo dire che è buono. Prodotto che sicuramente consiglio!
    Buono
    Gusto forte
  • mandarina85
    formaggio leggero
    opinione inserita da mandarina85 il 25/01/2019
    Era da molto che volevo comprare questo robiolino di capra della Bustaffa ma rimandavo sempre in quanto il prezzo non è dei più economici. L'ho trovato in offerta alla Basko e mi sono convinta a comprarlo. Devo dire che mi è piaciuto molto. è un formaggio molto leggero quasi "spumoso" ed è composto da latte di capra che tra le tipologie di latte è quello che fa meno male per chi soffre di colesterolo alto. Spesso alle persone il formaggio di capra non piace in quanto lo trova acidulo, questo pur essendo poco stagionato non ha quella acidità forte e fastidiosa, trovo abbia un sapore molto delicato.
    delicato