• Assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Cappellishop
    Senza buon senso
    opinione inserita da Rocco Giuseppe Gambardella il 26/06/2021
    Esperienza pessima, il pacco è arrivato semi aperto ed il cappello in una semplice busta di plastica trasparente, ed in questo periodo non mi sembra il massimo, ma nonostante questo non mi sono scoraggiato. Ho indossato il cappello due volte, alla terza apro l'armadio (a distanza di 5-6 giorni dall'acquisto) ed il cappello era rovinato, si sgretolava, come se il cappello fosse vecchio o fosse stato in un luogo conservato male. Abbiamo un bimbo e senza pensarci un solo secondo, per evitare che ingoiasse qualche pezzo lo abbiamo buttato e passato l'aspirapolvere. Ho contattato il servizio clienti che si è rifiutato di rimborsarci, nonostante la gravità della cosa. È vergognoso che in questo periodo, si pensi solo ed esclusivamente ai soldi senza avere un briciolo di buon senso, soprattutto difronte alla pericolosità per un bimbo. Vergogna!
    Nessun
    Tanti
  • sabrina69
    ottimo servizio
    opinione inserita da sabrina69 il 30/04/2020
    Ho effettuato più di un ordine e in tutte le occasioni sono stati puntuali e precisi nell'evasione e nelle consegne. Servizio clienti è estremamente gentile, corretto e preparato. L'ordine è arrivato in tempi brevissimi e la confezione era in perfette condizioni. Nel sito si trovano molti articoli tra cui poter scegliere, tutti di marche prestigiose e di ottima qualità e a prezzi convenienti. Servizio Ottimo preciso e puntuale sicuramente da provare. Effettuerò di sicuro altri ordini perché seri, efficienti e corretti **************************************************************************************
    Efficiente
  • zafferano
    Uno dei migliori
    opinione inserita da zafferano il 03/07/2018
    In estate sono solito portare dei cappelli, al fine di proteggermi dal sole, soprattutto nelle ore più calde. Ogni anno cerco sempre di comprare qualche cappello, poichè ci tengo alla mia immagine. Tra i tanti negozi che sono solito visitare, c'è Cappellishop. E' da anni che acquisto online sul loro sito, poichè riesco a risparmiare molto. Così, quando devo comprare un bel cappello, visito il sito del negozio online in questione. Il sito è molto bello, poichè le impostazioni di acquisto sono estremamente semplici. Ogni prodotto venduto online viene spiegato molto bene: qualità, misure, prezzo, disponibilità e possibilità di ordinare l'articolo, qualora il prodotto non fosse a disposizione. Mi sono trovato sempre bene. Pertanto, lo consiglio.
    ottimo sito, prezzi, qualità
  • lavinhia
    Adoro
    opinione inserita da lavinhia il 01/07/2018
    Fin da bambina nutro un amore viscerale per i cappelli, acquistavo cappelli ovunque e ne possiedo di ogni genere trovando alla fin fine i soliti modelli e reperendo con grandissima difficoltà modelli unici e originali diversi dai soliti cappelli che possiedo già. Comunicando questo mio pensiero a una mia carissima amica lei mi ha consigliato un sito dedicato esclusivamente allo shopping on-line di cappelli, lei aveva acquistato un regalo per il suo fidanzato su quel sito e me ne ha parlato talmente bene che non ho resistito: mi sono innamorata a prima vista del sito. Cappellishop offre un assortimento davvero molto esteso, si trovano cappelli per ogni gusto e per ogni occasione, ho effettuato svariati acquisti su cappellishop e posso fermamente affermare di reputarlo un sito eccezionale. La qualità è molto elevata e i prezzi sono realmente giusti. In più l'assistenza è ottima
    Qualità, prezzo