Opinione su Carrefour Bio Penne rigate integrali N°19: Carrefour Bio Penne rigate integrali num 19

Carrefour Bio Penne rigate integrali num 19

03/05/2017

Vantaggi

Qualità

Svantaggi

Mi piace tantissimo la pasta integrale e la consumo nonostante in alcuni periodi non stia a dieta. Per questa motivazione oggi voglio parlare di questa pasta biologica del marchio Carrefour, si può tranquillamente acquistare nei loro supermercati nella confezione da 500 grammi ottimi ingredienti e ottimo rapporto qualità prezzo. Le pennette devo dire che sono buone perché si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di sugo inoltre essendo rigate sembrano intrappolarlo davvero molto meglio. I tempi di cottura devo dire che sono abbastanza veloci solamente 11 e tiene benissimo senza diventare molla o poco saporita. La consiglio davvero.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Carrefour Bio Penne rigate integrali N°19

opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    La pasta integrale non è che mi faccia propriamente impazzire ma, se capita, la mangio senza tante storie. Questa è biologica del marchio Carrefour e si trova in vendita solo nei punti vendita della s...
    buon sapore e costo ok