7 Opinioni per Carrefour Yogurt magro ai cereali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2019
    Per quanto riguarda gli yogurt ho da sempre una preferenza per i gusti alla frutta ma recentemente sono anche stata attirata particolarmente dai sapori a base fibre e cereali. Non faccio alcune distinzione tra yogurt a base di latte intero o magro,mi piacciono tutti indistintamente e ho avuto l’occa...
    Leggero, fresco, ingredienti semplici e salutari. Ottima qualità, digeribile, sapore delicato. Ottima consistenza, prezzo conveniente
    Nessuno in particolare
  • sallyrose
    Buonissimo e leggero con cereali
    opinione inserita da sallyrose il 08/04/2019
    Consumo svariati tipi di yogurt e uno fra i tantissimi che ho provato con piacere è quello al gusto di cereali a marchio Carrefour, preparato con latte scremato italiano, ingredienti davvero ottimi e niente conservanti, coloranti e altri additivi artificiali. È un prodotto in vendita esclusivamente negli omonimi supermercati e la confezione ha un costo inferiore all’euro. I vasetti sono due, ciascuno da 125 grammi. Lo yogurt è davvero buono e mi ha saputa saziare parecchio per via della presenza dei cereali. Il mix di questi ultimi è davvero gustoso e ha aggiunto una leggera croccantezza alla consistenza fluida e vellutata dello yogurt. Il sapore del latte che costituisce lo yogurt è genuino e di qualità, non lascia un retrogusto acidulo al palato e riesce a spiccare in maniera armoniosa nonostante la dolcezza particolare e aromatica dei cereali. Mi sono gustata questo yogurt con tanta voglia perché non l’ho trovato soltanto delizioso, ma anche leggerissimo. Ero quasi tentata a divorarmi anche il secondo vasetto, però ho scelto di mangiare anche l’altro per uno spuntino pomeridiano sano e nutriente, viste anche le poche calorie e l’assenza di grassi. Vorrei solo che nella mia zona ci fosse un Carrefour così potrei acquistarlo più frequentemente.
    Sapore, ingredienti, consistenza, qualità e prezzo
    Reperibilità
  • nickulow
    Yogurt magro cereali
    opinione inserita da nickulow il 11/10/2018
    Se non volete spendere troppo per mangiare uno Yogurt, vi viene incontro questo marchio della Carrefour. Lo yogurt magro ai cereali è perfetto per chi è a dieta, visto che non contiene zucchero aggiunto, è appunto magro e composto solo da cereali. Il gusto è cosi e cosi, nel senso che a me non fa impazzire, però alla fine non è male, considerando anche il prezzo direi che si può fare, può essere utilizzato per dei dolci anche ad esempio. Il neo è che ovviamente per trovarlo, serve per forza un Carrefour e non si trova da nessuna altra parte. Nel complesso sicuramente ve lo consiglio, infondo il prezzo, vale sicuramente una prova.
    Ottimo
    Difficile da trovare
  • vigny88
    Yogurt magro ai cereali.
    opinione inserita da vigny88 il 19/08/2018
    Spesso faccio la spesa al Carrefour della mia zona, prediligo i prodotti mono marca perchè mi fanno risparmiare senza rinunciare alla qualità di ciò che compro. Ultimamente ho acquistato una confezione bipack di yogurt magro ai cereali per la mia famiglia che lo mangia volentieri a colazione. Pagato un prezzo che era in offerta quindi ne ho approfittato per farne una bella scorta. Servito freddo a colazione per i miei ragazzi che adorano particolarmente il gusto ai cereali, prodotto davvero magro, ottimo soprattutto per chi segue una dieta o sta attento alla propria alimentazione, gustoso e leggero da accompagnare anche cone della frutta fresca per fare una colazione completa e nutriente. Spesso lo gustano anche a merenda per fare uno spuntino sano. Direi che va provato.
    magro e gustoso
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 09/08/2018
    Carrefour Yogurt magro ai cereali è uno yogurt davvero davvero davvero eccezionale, estremamente eccellente. Lo yogurt magro ai cereali firmato Carrefour possiede un gusto impareggiabile a un prezzo veramente competitivo, l'ho acquistato pagando appena 70 centesimi, un reale affare super conveniente considerando la sua bontà, qualitativamente non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate e costose, è veramente un prodotto ottimo. Ogni qualvolta mi reco da Carrefour non manca mai una scorta nel mio carrello della spesa dello yogurt magro ai cereali firmato Carrefour, in tutti i punti vendita Carrefour la sua reperibilità è elevata.
    Qualità, prezzo
  • michela73
    qualità,convenienza e gusto
    opinione inserita da michela73 il 07/08/2018
    Purtroppo non vado spesso al supermercato Carrefour poichè non è proprio vicio a casa mia nè al mio ufficio.. è un peccato perchè spesso trovo articoli di alta qualità a prezzi davvero convenienti.. Ad esempio, durante l'ultima visita al Carrefour, ho acquistato tanti prodotti col loro marchio e li trovo ottimi... Uno fra i tanti è lo yogurt magro ai cereali.. è davvero buono, a me è piaciuto molto sia per il gusto che per il prezzo.. due vasetti da 125 grammi cadauno costano circa settanta centesimi, molto economico, secondo me.. se poi consideriamo che sono davvero buonissimi e di alta qualità si rivelano un vero affare... Io li mangio a colazione o come spezzafame, sono sempre deliziosi e gradevoli!
    qualità,convenienza e gusto
    nulla
  • edo79
    Buono e delicato
    opinione inserita da edo79 il 03/08/2018
    Dal Carrefour ho acquistato un bel po' di prodotti ma devo dire che questo yogurt è uno dei pochi prodotti che mi e tanto piaciuto. La confezione è quella classica in cartone con due bicchieri di plastica per un costo di 0,68 cent, un prezzo normale per un buon prodotto. Io ho acquistato la versione magra ai cereali ideale per accompagnare le colazioni ma anche le merende. Ha un sapore delicato per nulla pesante e la presenza dei cereali la rende anche più piacevole e salutare. A volte aggiungo anche della frutta fresca che lo rende più sostanzioso ma conservando sempre il gusto piacevole e la sua delicatezza. Se fatte la spesa alla Carrefour è un prodotto super consigliabile.
    Buono ed delicato
    Non ci sono