3 Opinioni per Carrefour Yogurt magro ai cereali
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 09/08/2018
    Carrefour Yogurt magro ai cereali è uno yogurt davvero davvero davvero eccezionale, estremamente eccellente. Lo yogurt magro ai cereali firmato Carrefour possiede un gusto impareggiabile a un prezzo veramente competitivo, l'ho acquistato pagando appena 70 centesimi, un reale affare super conveniente considerando la sua bontà, qualitativamente non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate e costose, è veramente un prodotto ottimo. Ogni qualvolta mi reco da Carrefour non manca mai una scorta nel mio carrello della spesa dello yogurt magro ai cereali firmato Carrefour, in tutti i punti vendita Carrefour la sua reperibilità è elevata.
    Qualità, prezzo
  • michela73
    qualità,convenienza e gusto
    opinione inserita da michela73 il 07/08/2018
    Purtroppo non vado spesso al supermercato Carrefour poichè non è proprio vicio a casa mia nè al mio ufficio.. è un peccato perchè spesso trovo articoli di alta qualità a prezzi davvero convenienti.. Ad esempio, durante l'ultima visita al Carrefour, ho acquistato tanti prodotti col loro marchio e li trovo ottimi... Uno fra i tanti è lo yogurt magro ai cereali.. è davvero buono, a me è piaciuto molto sia per il gusto che per il prezzo.. due vasetti da 125 grammi cadauno costano circa settanta centesimi, molto economico, secondo me.. se poi consideriamo che sono davvero buonissimi e di alta qualità si rivelano un vero affare... Io li mangio a colazione o come spezzafame, sono sempre deliziosi e gradevoli!
    qualità,convenienza e gusto
  • edo79
    Buono e delicato
    opinione inserita da edo79 il 03/08/2018
    Dal Carrefour ho acquistato un bel po' di prodotti ma devo dire che questo yogurt è uno dei pochi prodotti che mi e tanto piaciuto. La confezione è quella classica in cartone con due bicchieri di plastica per un costo di 0,68 cent, un prezzo normale per un buon prodotto. Io ho acquistato la versione magra ai cereali ideale per accompagnare le colazioni ma anche le merende. Ha un sapore delicato per nulla pesante e la presenza dei cereali la rende anche più piacevole e salutare. A volte aggiungo anche della frutta fresca che lo rende più sostanzioso ma conservando sempre il gusto piacevole e la sua delicatezza. Se fatte la spesa alla Carrefour è un prodotto super consigliabile.
    Buono ed delicato
    Non ci sono