• composizione
6 Opinioni per Casa Mia - Panno Multiuso
  • ioalessandro
    Ottimo Panno Multiuso ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 13/05/2020
    In famiglia ci teniamo molto ad avere sempre una casa pulita e profumata e ovviamente per ottenere questo risultato bisogna avere secondo il mio parere due cose importanti, la prima è avere tanto impegno e tanta buona volontà e al tempo stesso bisogna anche trovare un po' di tempo libero durante la settimana per occuparsi di pulire casa e seconda cosa importante sempre secondo il mio parere e avere i prodotti giusti che ti permettono di pulire casa. Io cerco sempre di rispettare queste due situazioni e per farlo cerco sempre di trovare almeno un giorno libero durante la settimana da dedicare a pulire e ovviamente cerco di tenere a casa sempre prodotti utili che mi aiutano a pulire casa facilmente. In passato mi è capitato di utilizzare il prodotto Casa Mia Panno Multiuso e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene ad utilizzare questo prodotto in quanto non costa tanto e soprattutto secondo il mio parere ha delle ottime qualità e mi dà la possibilità questo prodotto di avere la casa sempre pulita. Io personalmente sono molto soddisfatto di questo prodotto.
    tanti
  • bernardo2017
    utilissimo
    opinione inserita da bernardo2017 il 12/05/2020
    Per la pulizia completa della casa è bene utilizzare un panno multiuso, si evitano sprechi economici inutili, ma soprattutto lo si può utilizzare su qualsiasi tipo di superficie. Mia madre si affida sempre a quelli della ditta Casa Mia, li compra sempre in un negozio di casalinghi vicino alla nostra abitazione, sono i più economici, infatti non superano i due euro. In ogni confezione esce un panno morbido, soffice, durevole, ed è ideale per qualsiasi tipo di superfice, mia madre lo utilizza sempre sul legno. Sul marmo e preferisce utilizzare solo acqua e nessun tipo di detersivo, perchè sostiene che si rovinano i mobili.
    solo 1 nella confezione
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/05/2020
    Per pulire casa, qualsiasi tipo di superficie mi piace acquistare e utilizzare dei panni multiuso, devo dire la verità, a seconda del tipo di superficie io cambio panno, perché io non utilizzo solo acqua, ma detersivi specifici per avere un risultato maggiormente esaustivo. Nei miei acquisti di panni multiuso vi è quello della casa mia, un panno morbido, colorato, e dal prezzo competitivo ed economico. E’ possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi e alcune volte li trovo anche al supermercato nel reparto detersivi, è veramente un ottimo prodotto. In ogni confezione esce un solo panno di colore giallo.
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 24/04/2020
    Da circa due mesi in isolamento mia moglie si è completamente abbandonata alla pulizia della casa, toglie polvere dappertutto anche se non c’è si sta ammalando di pulizia, la casa è profumata e questo mi piace, si sente in casa l’odore di pulito. Vedo che sta utilizzando dei panni multiuso e sta utilizzando questi della casamia, si tratta di quadrati facili da utilizzare, sono i più economici, li paga un euro e in ogni confezione ne esce 1. Si tratta di un panno di colore giallo, inodore, assorbente e utilizzabile su qualsiasi superfice e su qualsiasi materiale. Non risulta molto duraturo ma almeno un mesetto procede.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 23/04/2020
    Per la pulizia quotidiana della casa, io utilizzo diversi panni morbidi. Io li cambio una volta ogni quidici giorni. Ultimamente ho trovato in un negozio di casalinghi, dove solitamente mi rifornisco un panno economico e efficace allo stesso tempo, si tratta di panno multiuso della casa mia. Si tratta di un panno quadrato, di colore giallo, facile da utilizzare, molto assorbente. Non presenta alcun odore, il suo prezzo non è molto esagerato anzi, costa un euro, ed è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi, che rivende i prodotti della casa mia. Poi questa ditta vende prodotti di ottima qualità.
    Panno per i vetri
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/02/2019
    Questo panno multiuso lo uso sempre per pulire i vetri perché è molto efficace ed è davvero molto compatto e fatto con materiali resistenti ed una microfibra davvero molto compatta che attira a se tutta la polvere. La confezione di questo panno multiuso è ben sigillata, ben confezionata e compatta, l'ho trovata al supermercato Auchan ad un prezzo vantaggioso di soli 1,00€ in offerta e ne valsa la pena perché il prezzo è molto basso. Il panno è di qualità, pulisco i vetri perché mia cugina spesso li sporca con le mani e quando vado a pulirlo con questo panno si tolgono subito tutte le macchie delle mani.
    Ottimo ed efficace