2 Opinioni per Caudalie vinoperfect crema notte
  • monichina76
    Ottima ma cara
    opinione inserita da monichina76 il 17/05/2019
    Adoro questa crema notte quando la metto la sera si assorbe subito. Ho la pelle mista e al mattino la mia pelle non ha zone unte ne zone secche ma è idratata in ogni punto alla perfezione. Non mi sta creando nessun tipo di irritazione e non ha un profumo forte. Abbinata alla crema giorno la mia pelle sembra che stia migliorando. Appartiene ad una linea creata per evitare e ridurre le macchie solari, io non vedo cambiamenti le macchie che avevo sono li ancora, ma per il resto è un'ottima crema idratante notte. Peccato che il prezzo sia proibitivo, costa 28 euro a flacconcino. Io sto usando una serie di campioncini che per foruna sono grandi e li danno via. La consiglio se avete soldi da spendere altrimenti fate la faccia tosta e chiedete i campioncini.
    Idrata e va benissimo per le pelli miste, si assorbe subito
    Costa tanto!
  • matutteame
    Caudalie vinoperfect - crema notte
    opinione inserita da matutteame il 14/11/2018
    Ciao a tutti Oggi vi voglio parlare della crema Notte della linea vinoperfect della caudalie. Ho provato vari prodotti di questa linea e devo dire che li ho tutti bocciati Ma per fortuna ora finalmente sono riuscita a trovare un prodotto che mi piace. Prima di tutto il prezzo che per 40 ml è di euro 28,60 sul loro Store ufficiale. Si tratta di una crema ricca Ma che si stende bene ed assorbe abbastanza velocemente, basta davvero poco prodotto Infatti io un campione da 3 ml l'ho fatto durare una settimana tranquillamente. Essendo una crema notte la applico solamente alla sera ovviamente è sulla mia pelle mista ho notato che assorbe molto velocemente e dalla mattina non mi trovo la pelle unta Anzi è bella nutrita ed idratata Anche nel periodo estivo Non ho riscontrato particolari problemi mentre nel periodo invernale è davvero idratante e rigenerante quindi sicuramente un prodotto che consiglio ed anche il prezzo non è male considerando anche la qualità degli ingredienti. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Buona Crema