• frizzantezza
2 Opinioni per Cerelia - Acqua frizzante
  • fb-1827672193915369
    acqua frizzante
    opinione inserita da Maria Miele il 03/07/2020
    io e mio marito abbiamo provato diversi tipi di acqua frizzante ed anche questa qui fatta da cerelia è veramente ottima. la bottiglia è ben sigillata e la si trova quasi da per tutto, il costo è relativamente alto ma ne vale la pena perchè il costo è decisamente proporzionato alla bottiglia. mi piace un sacco questa acqua frizzante perchè è abbastanza liscia e molto gustosa, si sentono tutte le bollicine al palato e sono veramente molto buone. peccato per il costo ma penso che mio figlio me la farà acquistare di nuovo visto che è veramente buona e a lui piace moltissimo e lo fa anche digerire in modo naturale.
    buonissima
    costosa
  • chrishornet
    Ottima
    opinione inserita da chrishornet il 26/07/2019
    Ultimamente ho dovuto rivedere il mio regime alimentare a causa di problemi fisici. Non posso più esagerare con coca Cola e simili e devo bere molta acqua. Sinceramente non amo bere l'acqua naturale a tavola e visto che di bevande gassate devo fare economia ho deciso di provare con l'acqua frizzante. Quest'acqua ha un sapore decisamente migliore rispetto alle altre, forse il merito è della bottiglia di vetro. A dire il vero dovrebbero essere tutte in vetro visto che col tempo la plastica rilascia ftalati e sostanze non tanto salutari. È molto frizzante e il gas resta anche dopo giorni grazie al tappo che chiude perfettamente.
    Salutare, pura e dissetante