1 Opinioni per Cerreto Bio Buoni & Veloci Minestra di Fave e quinoa con zucca
    Minestra con zucca, quinoa e fave.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/10/2018
    La solita pasta a lungo andare annoia un pò con il suo solito sapore,così mi piace tantissmo alternarla con i tantissimi tipi di cereali. Adoro anche tantissimo ifamosi misti di cereali e legumi e poco tempo fa ho trovato questo pacchettino della Cerreto Bio della sua linea Buoni & Veloci. Avevo già provato altri prodotti Cerreto Bio e ne ero rimasta davvero soddisfatta, la qualità è discreta, le confezioni sono giuste di contenuto e il prezzo è proporzionato al tutto. La reperibilità è anche abbastanza elevata e ci sono vari cereali tra sui scegliere. Ho provato questa novità perchè mi è piaciuta l'idea di combinare la quinoa mista con fave, zucca , lenticchie e altre verdurine. La preparazione è davvero rapida, una ventina di minuti ed è pronta.I pezzettini di zucca rendono il tutto un pò più cremoso ma si percepisce ancora la croccantezza della quinoa e dei pezzetti di fave. Il profumo che si sente nell'ambiente è davvero delizioso così come anche il sapore: delicato, leggero, caldo e fragrante. Ideale per i giorni più freddi come piatto unico ma anche come primo piatto o secondo accompagnato ancora da verdure, pesce, carne. Buona buona. Digeribile, ricca di proteine vegetali e fibre. Si sente che gli ingredienti sono tutti di qualità e ben selezionati. Gradevolissima.
    rapidissima minestra, consistenza piacevole, ottimi ingredienti semplici e salutari, leggera, sapore delicato, ottima marca
    nessuno in particolare