8 Opinioni per Certossa Crackers Salati
  • jehy
    buonissimi
    opinione inserita da jehy il 10/01/2020
    da alcuni anni compro i crackers salati della certossa alla Lidl. Hanno davvero un buon sapore e ottima croccantezza, hanno la giusta quantità di sale e non come altre marche che sono troppo lisci o troppo salati. Di solito i crackers si sbriciolano facilmente invece questi si mantengono intatti nella loro confezione. Il pacco contiene 500 grammi di prodotto, 16 pacchetti totali, in ogni pacchetto ci sono 5 crackers. Essendo di una sottomarca non hanno un alto prezzo, adeguato al prodotto. Li mangio spesso come spuntino e li puoi abbinare sia con altri alimenti dolci tipo nutella o miele, sia con il salato formaggio spalmabile e salumi.
    sapore equilibrato
  • anatascooper
    Crackers Salati
    opinione inserita da anatascooper il 07/06/2019
    A volte acquisto prodotti come crackers e biscotti che non siano integrali, sia per emergenza, sia perché durante il periodo estivo sono più comodi da portare al mare e faccio meno confusione per mangiare. Tra questi prodotti vi sono anche i Certossa Crackers Salati che acquisto e trovo solamente presso il supermercato Ard. Che dire di questo prodotto? Il prezzo è conveniente rispetto ai grandi marchi, non arrivano a costare manco un euro e cinquanta, il sapore è nella norma nulla di speciale e la consistenza è anch'essa abbastanza buona. Non è un prodotto che non consiglierei, per cui potete acquistarlo tranquillamente. Ovviamente non è un prodotto top secondo me.
    Buono
    Nessun svantaggio
  • maria88
    Crackers salati
    opinione inserita da maria88 il 03/04/2019
    Spesso vado con mia sorella al supermercato Lidl che vende dei prodotti di alta qualità a prezzi davvero bassi e convenienti a tutti. Infatti, questa confezione di crackers salati è davvero buonissima perchè nonostante si tratta di un prodotto di basso costo e di discreta qualità, il gusto dei salatini è davvero goloso, fragrante e gustoso. La confezione contiene dei pacchettini preconfezionati con carta di plastica, sono salati in superficie e sono ben cotti. Continuerò ad acquistarli perchè costano pochissimo e spesso li trovo anche in offerta e poi bisogna anche dire che sono senza olio di palma.
    Golosi, Croccanti.
    buoni
    opinione inserita da anity il 09/03/2019
    Dei Crackers salati della marca Certossa venduti dal supermercato Lidl posso solo parlare in positivo li compro spesso e mi piacciono tantissimo. La confezione e' da 500 grammi il prezzo e' molto conveniente meno di 1 euro , la scadenza e' a vista solitamente abbastanza lunga. I pacchetti sono confezionati molto bene singolarmente, in ognuno troviamo 5 crackers con sopra i granellini di sale. Sono molto friabili hanno un buon sapore fresco a me piacciono tantissimo, molte volte i miei bimbi li portono a scuola per merenda. Ottimi, marca non molto conosciuta pero' posso dire che e' di buona qualita'!
    friabili ed economici
  • sallyrose
    Crackers semplici ma saporiti
    opinione inserita da sallyrose il 07/03/2019
    Qualche volta da Lidl compero i crackers salati con granelli di sale i superficie a marchio Certossa. È un prodotto disponinile solo nella suddetta catena e il prezzo per confezione da 500 grammi è di 0.89 centesimi. È un prodotto italiano, privo di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. Nella confezione ci sono sedici monoporzioni. Il singolo pacchetto contiene cinque crackers. Questo crackers li considero veramente buoni. Sono molto friabili e fragranti, croccanti al punto giusto. Quaneo si addentano non si sbriciolano troppo e mantengono una certa solidità. La sfoglia è buonissima perché si avverte un aroma leggero ma piacevole dato dai pochi ingredienti che costituiscono questi crackers. Con il sale anche in superficie, il loro sapore risulta maggiore e anche più sfizioso. Per me sono perfetti durante la pausa pomeridiana, quando desidero uno snack senza troppe pretese ma che mi tolga il languorino. Per di più, hanno pochi grassi r non appesantiscono. Hanno un rapporto qualità-prezzo realmente ottimo e sono comodi, genuini e gustosi nella loro semplicità. Non mi resta che consigliarli.
    Gusto, consistenza, prezzo, ingredienti
  • michela73
    Spezzafame ma non solo
    opinione inserita da michela73 il 03/03/2019
    I crackers salati prodotti dal marchio Certossa (sicuramente sconosciuto a molti di voi!) sono veramente deliziosi nonostante non siano di "marca". La confezione contiene 16 pacchetti monodose, ognuno contentente 5 crackers salati in superficie. Sono perfetti come spuntino o spezza fame a metà mattino.. Sono anche assai saporiti e costano davvero poco rispetto a marchi piu' famosi. Sono croccanti e friabili, quasi si sciolgono in bocca e sono ottimi anche come aperitivo se ci si spalma sopra un po' di patè di olive o di formaggio morbido. Li consiglio anche come merenda da portare a scuola per i bambini.
    buoni
    nulla
    Crackers sfiziosi
    opinione inserita da jimorris il 26/02/2019
    Ho sempre comprati i crackers non salati, spesso integrali, tuttavia mia figlia e mia moglie hanno deciso che erano troppo lisce, così hanno deciso di acquistare i Certossa salati. Io ero contrario, ma è anche vero che la bimba è ormai abituata al sale e quelli senza gli sanno troppo insipidi, tuttavia avevo un ricordo dei crackers salati molto sapido che discorda molto da questi. il gusto del salato non è eccessivo, considerato che io non aggiungo mai sale nei cibi che cucino vi renderete conto quanto sia strano e suppongo che sia un grande disappunto per chi ama i cibi salati mangiare questi crackers. A mia figlia e mia moglie vanno bene, anche eprchè non non usiamo tatno sale a casa. Il prezzo è irrisorio rispetto alle marche più note. Consigliati
    gusto, consistenza, non troppo sale, costo
  • mammaseba
    Poco salati.
    opinione inserita da mammaseba il 22/02/2019
    Ultimamente ho sempre voglia di crackers e di salato, e di solito compro i crackers della Mulino Bianco, perchè sono i miei preferiti. Purtroppo però costano un bel po' e quindi capita più spesso che alla fine io compri crackers di marche meno conosciute, come questi della Certossa. Si tratta di una marca disponibile nei supermercati Lidl e che mi ha lasciato abbastanza soddisfatta... ma non del tutto. Trovo infatti che questi crackers siano poco salati, anche se il sale in superficie c'è... poco, ma c'è. In ogni confezione di crackers Certossa ci sono 16 porzioni, e in ogni porzione ci sono 5 crackers in tutto.
    qualità, prezzo
    poco salati