• 2 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Chanteclair Sgrassatore limone
  • fb-1827672193915369
    sgrassatore al limone
    opinione inserita da Maria Miele il 05/06/2019
    io e mio marito abbiamo pulito insieme la cucina dopo aver pranzato e la ripuliamo per bene con questo nuovo sgrassatore fatto dalla fabbrica chanteclair che offre dei prodotti esclusivi e di ottima qualità. per acquistare questa bottiglia di sgrassatore però è molto difficile trovarla a buon prezzo, la si trova sempre ad un prezzo basso e non molto economico e questo è un peccato ma tuttavia la qualità è pur sempre il pezzo forte di questo prodotto. lo sgrassatore è molto efficacie, rimuove tutto l'unto dopo aver cucinato e poi il profumo al limone è davvero delizioso e la fragranza è molto rilassante.
    ottimo
    costoso
  • fb-10208766220818850
    Chanteclair al profumo di limone potente e profumato
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 12/04/2019
    Quando parlo di sgrassatori il mio pensiero corre subito a Chanteclair uno dei prodotti più potenti in commercio, questo almeno secondo il mio parere, Chanteclair al profumo di limone poi, aumenta l'efficacia del prodotto e lascia un gradevole profumo. Uso il mio Chanteclair dappertutto: in cucina per sgrassare piano di cottura, lavello, fornelli, forno, frigorifero e piastrelle, se il pavimento della cucina è particolarmente sporco ne spruzzo un poco nel secchio dell'acqua procurando di sciacquarlo subito dopo, il risultato è assicurato. Uso Chanteclair anche in bagno per vasche, lavelli e piastrelle. Un altro meraviglioso uso di Chanteclair è su colletti, polsini delle camicie ne spruzzo un poco prima di mettere la camicia in lavatrice. Lo consiglio.
    Ottimo prodotto
  • anatascooper
    Chanteclair Sgrassatore
    opinione inserita da anatascooper il 18/01/2019
    La potenza e l’efficacia di chanteclair unita alla potenza igienizzante e sgrassante al profumo del limone, nulla di meglio! Ho acquistato per diverso tempo i prodotti chanteclair, unici nel loro genere per la qualità e soprattutto per il buon profumo che lasciano. Successivamente li ho sostituiti per prodotti un po’ meno costosi , profumati e che fossero comunque qualitativamente all’altezza dei prodotti chanteclair. Ultimamente invece, ho acquistato lo chanteclair sgrassante al limone perché l’ho trovato in offerta ad un euro e trenta centesimi contro il prezzo classico di un euro ed ottanta.
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • emilio89
    Efficace e profumato
    opinione inserita da emilio89 il 21/10/2018
    Per pulire il piano cottura della cucina mia moglie utilizza sempre lo sgrassatore universale della chanteclair, il cosiddetto Gallo del pulito, io lo individuo subito perché era lo stesso che utilizzava mia madre e ciò che mi fa intuire è l'odore di marsiglia, è facile da applicare, è molto duraturo ed è particolarmente efficiente ed efficace infatti mia moglie ne rimane profondamente contenta e acquista sempre lo stesso, molte volte lo utilizza anche per pulire il bagno e l'odore che emana è veramente delizioso. Il prodotto Ha una consistenza liquida ed è utile per pulire il piano cottura e anche i sanitari.
    Delicato
  • bea2017
    Profumato ed efficace
    opinione inserita da bea2017 il 21/10/2018
    Per pulire il piano cottura della mia cucina mi affido sempre prodotti della chanteclair, quello al sapone di marsiglia, ha un odore molto gradevole, è molto efficace ed efficiente, facile da utilizzare, duraturo ,facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi. Grazie allo spruzzino è possibile non consumare il prodotto bastano infatti giusto due o tre spruzzate per avere un risultato ottimale. Per quanto riguarda il prezzo non è molto esagerato, ne vale veramente la pena. Ultimamente ho trovato quello con un gusto al limone è ancora più efficace. L'odore è molto gradevole e il risultato è ottimale.
    Efficace
  • lapiaga
    Utile ma non eccellente
    opinione inserita da lapiaga il 20/10/2018
    Uso questo sgrassatore in cucina e per eliminare l'unto di riporto, quello cioè che si deposita a causa dei vapori non presi dalla cappa su oggetti e stoviglie. La funzionalità dello sgrassatore è abbastanza buona, perchè l'unto recente vine via subito, quello appiccicoso che magari è li da un po' ha bisogno di un ammollo. Il problema è con l'unto cronicizzato, che non è molto interessato a farsi staccare da questo sgrassatore, preferendo spesso restare del tutto invariato. Lo consiglio a tutti gli amanti dell'igiene subito, e a chi fa le pulizie almeno una volta al mese. Inutile per chi, ad esempio, produce molto unto ma non arriva sempre a pulire negli angoli e fa il lavoro grosso quando capita.
    Stacca l'unto fresco
    Perde di utilità con l'unto antico
    Adorato.....
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2018
    L'ho acquistato diverse volte perché funziona proprio bene questo sgrassatore al limone di Chante Clair. In casa mia serve sempre perché lo uso su ogni superficie e non solo per pulire i bagni. Il flacone ha un costo non alto e, di tanto in tanto, lo trovo pure in offerta. Quando ciò accade ne prendo qualche flacone in più da tenere di scorta nel mio armadietto dei detersivi vari. La reperibilità è notevole ovunque ....................... Comunque come sgrassatore va alla perfezione pure sullo sporco più ostinato e difficile . Il profumo che lascia è gradevole , almeno per me. Prodotto che consiglio , approvo e promuovo.
    Davvero molto efficace su ogni sporco
  • clary
    Buona profumazione ma non sgrassa
    opinione inserita da clary il 03/10/2018
    Ho acquistato lo sgrassatore spray Chanteclair con profumazione al Limone solo perchè era venduto ad un prezzo ridicolo in un Bazar che vende prodotti per la casa, avevo già acquistato tantissimo tempo fa uno sgrassatore multiuso Chanteclair e mi aveva deluso perchè non sgrassava e mi trovavo tutto appiccicato dopo il suo passaggio, quindi prodotto eliminato, ma ho voluto davvero darle un altra chance dopo tanti anni ho pensato che la sua formula fosse cambiata e più innovativo, invece nulla è cambiato, mi dispiace andare contro pareri che lo trovano buonissimo ma di buono trovo solo la sua profumazione al Limone che è davvero piacevole ma per il resto non sgrassa e rimane il laminato dei mobili in cucina appiccicaticcio tremendo, per terminarlo l'unico uso che ho trovato e la pulizia dei sanitari in ceramica nel bagno almeno li dona una bella profumazione anche se non toglie il calcaree, non toglie le macchie di sapone, non toglie il grigiore che lascia l'acqua insomma serve poco o niente per me è un grosso NO per Chanteclair lo sgrassatore che non sgrassa.
    non trovati
    non sgrassa ma appiccicca
    Sgrassatore di nome
    opinione inserita da jimorris il 03/10/2018
    Quando siamo andati a convivere la mia compagna ha cominciato a provare tutti i prodotti per pulire come se non avesse idea e il problema principale lo ha avuto con lo sgrassatore perchè non riusciva a trovare quello efficace. Tra i tanti ha provato anche lo Chante Claire spinta dalla pubblicità martellante e non è rimasta contenta nemmeno di questo. Non le piaceva il profumo al limone e non ha trovato l'efficacia che desiderava, inoltre il prezzo è troppo alto, ci sono tantissimi prodotti che sono equivalenti come qualità ed efficacia che costano la metà o meno. Così non lo abbiamo più comprato, tutavia vediamo che in molti lo preferiscono e continua ad essere in cima agli scaffali dei supermercati. Mistero.
    reperibilità
    costo, efficacia, odore
    Efficacissimo
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Adoro i prodotti Chante clair, questo al limone poi è favoloso poichè ritengo abbia anche una profumazione molto buona. Non ho problemi a dire che, a parer mio, questo sia il miglior sgrassatore in circolazione. Io lo uso in cucina per pulire il piano cottura ma anche in bagno per igienizzare il bidet, il wc ed i lavandini. Non mi ha mai delusa o dato dei problemi, agisce in breve tempo e poi con una spugnetta umida ripasso il tutto ed asciugo. Non costa molto ed è facilmente reperibile ovunque a dei prezzi davvero convenienti e validi. Da parte mia non posso che consigliarlo. Esperienza personale positiva. Valutazione pure essa positiva sotto ogni aspetto.
    eccellente
  • rosanna1988
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da rosanna1988 il 30/09/2018
    Questo sgrassatore della chante clair è davvero ottimo ! Ne ho provati altri di altre marche ma questo è il migliore ! Lo so trova dappertutto nei supermercati, il prezzo è buono ed è un prodotto di quelli che io amo, versatile e che is può utilizzare per più situazioni ! Lo si può usare per pulire il bagno , per sgrassare la cucina o le piastrelle ! Per pulire lo sporco dalla doccia , per smacchiare i vestiti sia chiari che colorati , a me non ha mai rovinato nulla ! Davvero un ottimo prodotto che si può trovare in diverse varianti , con diverse profanazioni e diversi ingredienti , ad esempio questo che ho adesso io è al limone , c’e Al sapone di Marsiglia, c’è al bicarbonato , alla candeggina , insomma ce ne sono svariati tipi a seconda dei gusti e delle esigenze !
    Lo usi in molte occasioni