• ambiente
sabato: 09:00 - 01:15
3 Opinioni per Ristorante Chef or You a Messina
    Curioso
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

È diverso tempo che non vado in questo locale però ne conservo un ricordo molto positivo. Ritengo sia molto adatto a coloro che vogliono fare un'esperienza di sapori nuovi che sono originali e anche gratificanti per il palato. Ricordo dei prezzi medi ma giusti e del tutto adeguati, almeno secondo il mio punto di vista personale. Assai bene il servizio per velocità, precisione e professionalità. Globalmente si tratta di un locale che posso e voglio consigliare e valutare bene.
    Poliedrico
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Locale moderno, valido e poliedrico che permette un viaggio nei sapori davvero ottimo. Vi si trova praticamente di tutto e, ogni cosa, è cucinata e preparata con una cura maniacale che la rende sublime. Per me questi sono sempre aspetti da porre in risalto perchè denotano una passione verso il proprio lavoro che è giusto mettere sotto i riflettori. I prezzi sono medi ma giusti. Non ho difetti da segnalare. Locale che promuovo per forza perchè lo merita moltissimo.
  • ronaldo88
    Tipologia di locale nuovo
    opinione inserita da ronaldo88 il 03/09/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Stiamo parlando di una tipologia di locale che in città è assolutamente una novità. Si trova un po di tutto. La qualità dei prodotti è alta! Lo staff è decisamente qualificato e cordiale. L' ambientazione del locale è eccezionale, curata in ogni minimo dettaglio; Trovo questo locale veramente uno dei piu interessanti di tutti quelli che ho visitato fino ad adesso a Messina, Per me eccede in ogni campo. La pulizia si vede e si sente sin da subito.