4 Opinioni per Chicco Baby Moments Talco
  • anatascooper
    Talco da evitare!
    opinione inserita da anatascooper il 16/09/2019
    Per mio figlio che ha circa 4 mesi, ho acquistato il chicco baby moments talco poiché in molti me lo avevano indicato come “più adatto” per la pelle delicata dei bambini, rispetto al classico talco della roberts. Onestamente non mi sono trovata per nulla male, fino ad ora, mio figlio non ha avuto nessuna irritazione o reazione strana al talco. Nonostante ciò gli inci di questo talco non mi fanno molto impazzire, come neanche il prezzo. Successivamente penso di optare per altro visto e considerato che non lo ritengo un prodotto all’altezza delle aspettative. Per le sue componenti è una fortuna che sia così delicato. Difatti non mi sento proprio di consigliarlo, né per prezzo né per delicatezza. Nulla contro a chi lo usa, ma appena finirò (a breve) il flaconcino con il talco, lo cambierò!
    Profumato
    Poco delicato
  • gerardo82
    Talco Delicato
    opinione inserita da Anonimo il 30/12/2018
    Il talco Chicco Baby Moments è un ottimo prodotto adatto per piccoli e grandi. Per i piccoli è sicuro sulla pelle non contiene alcool, ingredienti nocivi per il bambino o altre sostanze che possono irritare la pelle, ed ha ottime proprietà rinfrescanti. Ottimo dopo il cambio del pannolino non fa arrosssare la pelle delicata del bambino. Per i grandi nella stagione invernale utilissimo per chi fa sport oppure dopo aver fatto la doccia lo si applica su tutto il corpo per avere quella sensazione di freschezza e benessere. Nella stagione estiva lo trovo utile da spalmare su tutto il corpo e nelle zone dove si suda di più per far assorbire il sudore. Lo consiglio a tutti.
    Ottimo
  • digilander88
    Talco baby moments, Chicco.
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2018
    Il borotalco ipoallergenico e clinicamente testato della Chicco, è senza parabeni e rinfresca la pelle profumandola delicatamente. Priva di alcool e coloranti, è l' ideale per la pelle sensibile dei più piccoli, inoltre la protegge rendendola asciutta e vellutata. Nel formato da 150 ml costa circa quattro euro, ma è facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati, spesso in sconto a circa due euro. Permette alla pelle di traspirare e non irrita assolutamente, io personalmente la trovo ideale anche in estate per eliminare efficacemente il sudore. E' comodo e pratico da utilizzare, ruotandolo si aprono i fori di passaggio che ne permettono la giusta fuoriuscita. Lo trovo un ottimo e valido prodotto di cui sono pienamente soddisfatta.
    Estremamente delicato e ad un prezzo competivo.
  • lascrittrice2
    Talco Chicco
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/07/2018
    La routine di lavaggio della mia bambina prevede vari prodotti, fra i quali il talco della Chicco, chiamato Baby Moments. Questo talco ha un pratico dosatore che permette di non versarne troppo, ed è utilissimo al momento del bagnetto o del cambio pannolino: versandone un po' sulla pelle del bimbo, questo aiuta ad asciugarlo per bene, evitando irritazioni, ma soprattutto lascia un profumo delicato adatto ad un bambino piccolo. Il talco è perfetto per i neonati ed i bambini più grandi, infatti sulla confezione vi è la dicitura 0m+ quindi da zero mesi in su. La confezione è da 150 grammi e ha un costo indicativo di € 3,30.
    Asciuga il bagnato sulla pelle, adatto ai neonati, buon profumo
    Nessuno svantaggio