7 Opinioni per Cien balsamo colour & shine
  • enty75
    Non proprio soddisfattissima
    opinione inserita da enty75 il 22/09/2018
    Ho comperato il Balsamo per capelli colorati del marchio Cien perchè costava davvero pochissimo.. Non conosco molto il marchio Cien.. Visto che tingo spessissimo i capelli e cambio spesso tinta, i capelli erano secchissimi e un po' spenti.. speravo di dargli un aiutino col un balsamo dall'altisonante nome "colour and shine". L'ho utilizzato ad ogni lavaggio per circa un mesetto ma, a parte che si pettinavano meglio non ho notato grandi miglioramenti.. Dal punto di vista della texture è molto denso e si applica facilmente. Va risciacquato moltissimo perchè è densissimo. Tutto sommato non è malaccio ma io mi trovo meglio con altri prodotti che regalano maggiore luminosità
    costa pochissimo
    non è efficacissimo
    Balsamo Cien poco convincente
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2018
    Non ho particolare problemi di capelli spenti, che necessitino di brillantezza però avendoli in parte colorati ho bisogno ogni tanto di un prodotto specifico. Non ero in vena di spendere molto, soprattutto perché preferisco di solito maschere a balsami, ho optato per un low cost da usare solo sulle lunghezze e una capatina al Lidl mi ha atto scegliere la versione viola del loro balsamo, specifico per capelli colorati e brillanti. Il packaging è molto classico, la consistenza leggermente densa quasi cremosa e profumata, inci non perfetto, nella linea Cien c’è di meglio. Ma veniamo alla considerazione, non mi è piaciuto, non l’ho trovato per nulla valido sui capelli e non parlo della brillantezza ma proprio per la funzione del balsamo. Non scioglie i nodi, non idrata e non mi aiutava nel pettinarli. Capelli stopposetti alla fine. Non mi è piaciuto.
    prezzo e profumo
    poco districante, capelli secchi
  • kira1992
    Cien balsamo low-cost per capelli colorati
    opinione inserita da kira1992 il 26/07/2018
    Sono rimasta sorpresa dal Balsamo CIEN alla Provitamina per capelli colorati (color & chine) acquistato al discount Lidl poco più di euro 1 , per un prodotto molto cremoso al tatto e anche con una testura corposa, non scivola via dal capello e assomiglia quasi ad un impacco più che a un balsamo, chiaramente consapevole di acquistare un prodotto non green, ma comunque con un INCI non terribile ho acquistato prodotti di marche conosciute a prezzi più alti con INCI più pieni di schifezze, il prodotto essendo da risciacquo possiamo darle una possibilità chiudendo un occhio, piccolo prezzo, buona testure, gradevole profumazione, se lo lasciamo anche più in posa diventa come una maschera, più di così che posso volere, prodotto acquistato per pura curiosità ma sul mio capello è davvero gradevole, il risultato è capello morbido e corposo, il text finale per me è OK da tenere in considerazione se vogliamo investire una piccola cifra e come ogni prodotto può variare il risultato, credo proprio che lo ricomprerò.
    consapevole di un INCI colorato
    Balsamo Cien per capelli trattati
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/07/2018
    Ogni tanto acquisto sia il Balsamo che lo Shampoo colour & shine del marchio CIEN, marchio che troviamo per i prodotti della cura e della persona nel discount Lidl, metto un piccolo punto su un LIDL enorme e tutto nuovo che hanno aperto non lontano da dove abito ma da Discount ha fatto un balzo in avanti ed è un vero e proprio supermercato è splendido ricalca le orme di quelli austriaci tutto in vetro, legno e metallo, davvero molto bello, mi riallaccio ai prodotti e valutiamo il balsamo che per una confezione da 300 ml lo paghiamo davvero poco poco più di euro 1,20 o giù di lì, il prodotto si mostra cremoso, leggermente profumato e sul mio capello funziona rendendolo morbido e luminoso, devo comunque essere consapevole del suo utilizzo perchè il suo INCI non è certo una meraviglia, però è similare a balsami che troviamo abitualmente nei supermercati venduti a prezi più alti, quindi chiudo un occhio essendo un prodotto da risciacquo, pochi minuti mi bastano dopo l'applicazione e voilà capello nutrito a basso prezzo, il risultato di pende comunque dalla struttura del capello , per il prezzo e la quantità non posso certo lamentarmi, prodotto che acquisto ogni tanto non male.
    piccolo prezzo per 300 ml
    INCI da chiudere gli occhi ma essendo da risciacquo
  • blase
    balsamo low-cost abbastanza gradevole
    opinione inserita da blase il 22/07/2018
    Ho acquistato al Lidl per la prima volta un Balsamo capelli del marchio CIEN ero in vacanza ed ero rimasta senza prodotto, ho pensato piccolo prezzo poco più di euro 1,00 scegliendo il provitamina Colour & Shine ho preso in combinazione anche lo shampoo (con meno di 3,00 euro una buona combinazione), non avevo nessuna aspettativa ho pensato spendo poco alla peggio quando riparto l'ho butto in pattumiera e non ci penso più, invece sono rimasta colpita dalla cremosità del prodotto che ha funzionato quasi come una maschera, la sua testure è bella densa e per mio capello è ottimale bastano pochi minuti per ottenere il capello morbido e profumato, devo ammettere che sul suo INCI non voglio dare illusioni ma è in riga con prodotti anche di marca che troviamo nei Supermercati non è meglio ma neanche peggio, anzi in commercio c'è sicuramente di peggio a prezzi più alti, il risultato su di me è stato buono ma come tutti i prodotti varia a secondo della struttura capillare, la cosa buona è che costa provare costa davvero poco, si sa mai che funzioni!!! APPROVATO
    non ne ho trovati
  • clary
    Balsamo low-cost per capelli trattati
    opinione inserita da clary il 14/07/2018
    Ho provato il Balsamo della linea Cien adatto ai capelli trattati "colour & shine" confezione da 300 ml ad un prezzo davvero irrisorio poco più di euro 1 , mi sembra 1,30 e inoltre possiamo acquistare allo stesso prezzo abbinato anche lo shampoo, il prodotto ha una consistenza molto corposa, una crema densa che non scivola dai capelli rimane bella aggrappata, si può utilizzare per pochi minuti e risciacquare o utilizzarlo come un vero impacco tenendolo più in posa, la capigliatura rimane morbida e lucente, il suo INCI ovviamente non è green ma i suoi ingredienti si comparano ai comuni balsami che troviamo nei supermercati anche di brand famosi, per conto mio merita la prova con un prezzo così piccolo poi una confezione bella grande! Approvato
  • mariascura
    Un balsamo nella media
    opinione inserita da mariascura il 12/07/2018
    Tra i prodotti di bellezza che ho provato del Lidl c'è questo balsamo per capelli colorati. Non ho la di acquistare shampoo o balsami al Lidl, ma mia mamma lo compra regolarmente e ho voluto provarlo anche io. questo Balsamo ha una formulazione in crema di colore bianco, un buon profumo fruttato ed una confezione piuttosto basica. Per quanto riguarda la potenza nello sciogliere i nodi devo dire che non mi ha entusiasmata, nel senso che la maggior parte dei nodi sono effettivamente andati via però non così facilmente come capita con altri tipi di balsamo. C'è da dire che è anche molto economico un po' come tutti i prodotti di bellezza del Lidl, Però per quanto riguarda questo tipo di balsamo devo dire che preferisco spendere qualcosina in più ed avere un risultato migliore. Direi che è l'ideale per chi ha capelli colorati ma con pochi nodi.
    Economico