5 Opinioni per Cien Nature sapone liquido al latte d'asina bio
  • marililliu
    Delicatezza ed un inci davvero buono
    opinione inserita da marililliu il 12/05/2020
    Ho acquistato qualche tempo fa questo flacone da 250 ml di sapone liquido al latte d' asina che fa parte di una linea di cosmesi ecobiologica del marchio Cien distribuito in Italia solo da Lidl. Avevo intenzione di riservarlo al lavaggio del viso piuttosto che a quello delle mani vista la sua buona formulazione, e così è stato. Non ha coloranti, né sles o SLS che sono invece sostituiti da tensioattivi delicati d' origine vegetale che non fanno nemmeno tanta schiuma. Il latte d'asina esfolia con dolcezza la pelle e dona morbidezza e luminosità. È un prodotto decisamente delicato che non secca la pelle e che riacquisterò di certo.
    Delicatezza sulla pelle ed inci molto buono
  • cappero
    Ottimo sapone idratante
    opinione inserita da cappero il 13/03/2020
    Il latte d' asina gode nel campo della cosmesi di un'ottima reputazione poiché fin dall'antichità ha costituito un trattamento di bellezza d' elezione per donne del calibro di Cleopatra o della romana Poppea. Il marchio Cien che viene commercializzato in esclusiva dai supermercati Lidl propone alcuni prodotti a base di questo ingrediente ricco di acido lattico dalle proprietà esfolianti ed in grado di rinnovare la pelle e di nutrirla. Il sapone liquido biologico di Cien è perfetto anche per la detersione del volto perché è delicato ed idratante, non contiene coloranti aggiunti , ed infatti si presenta di colore trasparente, né ha fragranze che possano creare allergie alle pelli più sensibili. Il flaconcino è da 250 ml ed io mi ci sono trovata benissimo.
    Idrata mentre deterge le mani o il viso col massimo rispetto dell'equilibrio della pelle
    Non ne ho trovati
  • ramon72
    Deterge con dolcezza e idrata
    opinione inserita da ramon72 il 11/03/2020
    Da qualche tempo a questa parte sto trovando nel supermercato Lidl sempre più prodotti biologici dedicati all' igiene ed alla cura della persona a prezzi allettanti che mi invogliano ad acquistarli. L'ultimo in ordine di tempo è il sapone liquido al latte d'asina del marchio Cien in pratico dispenser da 250 ml ad 1,99€. Questo prodotto privo di profumazioni aggiunte e dalla consistenza tra il gel e la crema di colore trasparente anziché bianca come mi sarei aspettata, è ricchissima di preziose sostanze antiossidanti e di acido lattico che aiuta a rinnovare con dolcezza l'epidermide rendendola molto luminosa. Lava le mani lasciando una bella sensazione di pulito e di idratazione per cui mi sento di poterlo usare con tranquillità anche sul viso.
    Detersione delicata e idratazione che rendono le mani pulite e morbide
    Non ne ho trovati
  • forevergirl1
    Delicato e profumato
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/11/2019
    Il latte di asina , è un prezioso alleato per la cura quotidiana della pelle. Cleopatra e Poppea lo utilizzavano come trattamento di bellezza immergendosi quotidianamente in questo latte ricco di numerose sostanze preziose quali vitamine, proteine, acidi grassi , minerali e amminoacidi, tutti elementi che lo rendono un trattamento cosmetico ricco di proprietà nutrienti, idratanti e rivitalizzanti . Ho sempre desiderato provare prodotti con questo ingrediente ma non li ho mai trovati, e quando ho visto sul bancone del discount Lidl il sapone liquido bio, senza pensarci due volte ho comprato cinque confezioni che ho pagato € 1,99 cadauno. Questo sapone è favoloso! E' molto delicato, deterge dolcemente senza irritare, lascia la pelle idratata, vellutata, più elastica e luminosa. L'ho usato anche per lavare i capelli, prodotto unico e meraviglioso. Bella e discreta la profumazione. Prodotto di qualità, assolutamente promosso!
    delicato, profumato, di qualità
  • mariascura
    Il sapone bio da Lidl
    opinione inserita da mariascura il 14/05/2019
    Qualche tempo fa nei supermercati Lidl sono arrivati questi prodotti per l'igiene della persona biologici al latte d'asina. Non avevo mai acquistato prima d'ora dei prodotti al latte d'asina e quindi non avevo proprio idea di come potessero essere, credevo infatti che questo sapone avesse un aspetto color latte mentre invece il sapone bio al latte d'asina ha una colorazione trasparente che non ha niente a che vedere con il colore del latte. Il prodotto mi è sembrato di qualità, perché utilizzandolo ho notato che è molto delicato sulle mani, non tende a seccarle. Il sapone non ha un vero e proprio profumo, si sente un odore che però credo sia il semplice odore della formulazione, da quello che mi è sembrato non sono stati aggiunti i profumi. Nella confezione sono presenti 250 ml di prodotto, io trovo che sia un buon sapone biologico e sicuramente lo ricomprerò.
    Delicato, biologico