1 Opinioni per Collagenil re Pulp Lip definer
  • matutteame
    Collagenil Re-Pulp Lip definer
    opinione inserita da matutteame il 18/11/2018
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare di questo prodotto della collagenil che si chiama re Pulp Lip Definer. Promette di essere un prodotto per le labbra rimpolpante quindi quelli effetto plumping. ne avevo due campioni e quindi l’ho usata per un po’ di tempo e mi sono fatta un’idea. Prima di tutto la confezione che è da 10 ml da listino viene €28 ma io l'ho trovata anche su Amazon a 17,90 quindi comunque si può trovare anche a un prezzo minore rispetto a quello di listino anche se io non ve lo consiglio assolutamente. Dalle indicazioni dice di applicare uno strato generoso di prodotto sulle labbra e lasciare assorbire prima di procedere al maquillage. Quindi io sono andata ad applicare un bello strato e l’ho lasciato assorbire Anzi visto che non avevo notato risultati Ho provato a lasciarlo lì anche tutta la notte ma risultato non è cambiato assolutamente perché non ho visto nessun minimo segno di funzionamento. L'unica cosa che ho riscontrato è che mi ha seccato tantissimo le labbra perché sentivo la necessità di andare ad applicare tanto balsamo labbra una volta che la crema era completamente assorbita. Direi che vista la totale mancanza di risultati ed anche gli effetti collaterali Questo è un prodotto che assolutamente non vi consiglio perché sarebbero soldi spesi per niente. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Prezzo Alto, Non Funziona