• tema
1 Opinioni per Come Satana corrompe la società - Annalisa Colzi
  • sonya32
    Come Satana corrompe la società - Annalisa Colzi
    opinione inserita da sonya32 il 26/09/2016
    Come Satana corrompe la società è un libro che mi è stato regalato da una signora e che possiedo da molto tempo. Il libro costa 12,00 e conosco il prezzo perché è riportato nel volume. L’ho letto per due volte e lo reputo eccellente. Ho sottolineato e anche evidenziato le parti che più mi interessano per avere la possibilità di rileggerle se mi occorre. Ritengo che Annalisa Colzi sia stata capace di cogliere efficacemente come Satana si cela dietro ad alcune realtà del mondo di oggi. Tutto il contenuto del volume è, a mio parere, veritiero e attendibile. Mi è piaciuto leggerlo perché oltre ad essere interessante, attendibile e veritiero è soprattutto molto chiaro. Infatti, un volume per piacermi deve essere innanzitutto chiaro e poi interessante. Perché se è interessante ma non capisco nulla, non mi serve leggerlo e comprarlo. Il volume è davvero ben fatto mi ha aperto gli occhi su molte cose di cui non ero a conoscenza e ringrazio l’autrice per averlo scritto e pubblicato. Vi consiglio di acquistarlo e di leggerlo.
    Chiaro, interessante, veritiero