6 Opinioni per Conad Carpaccio di Tonno
    genuino
    opinione inserita da anity il 24/09/2019
    Il carpaccio di tonno e' molto buono spesso compro quello Conad, E' un prodotto confezionato molto bene da 100 grammi per quanto riguarda il prezzo non e' per niente alto. Appena apriamo la confezione vediamo queste belle fette di carpaccio tagliate tutte sottili, hanno u n bel colore e sopratutto un buon sapore fresco, a me piace condirlo e gustarlo vicino ad un bel piatto di insalata fresca. E' un carpaccio molto tenero, non appesantisce e per niente grassoso. Sulla confezione in modo chiaro troviamo scritto tutte le informazioni del prodotto. Ottimo consiglio di acquistarlo, consiglio di conservarlo bene in frigo.
    buono
  • fb-1827672193915369
    carpaccio di tonno
    opinione inserita da Maria Miele il 05/08/2019
    io e mio marito abbiamo spesso mangiato il carpaccio di tonno fatto dalla conad perchè per nostro figlio non badiamo a spese e quindi sopratutto nella tenera età vogliamo fargli mangiare solo i migliori prodotti e fargli gustare con bontà questo meraviglioso prodotto fatto da conad. la confezione è subito eccellente, una vaschetta davvero ottima che si può anche riciclare e contiene delle fettine di tonno fresco pronte da essere gustate ovviamente marinate oppure con qualsiasi spezia lo si voglia. mi è piaciuto molto mangiarlo con i pomodori e mio figlio ne andato matto e contemporaneamente gli ho fatto mangiare un prodotto molto salutare.
    salutare
    costoso
    Carpaccio di tonno
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Il carpaccio di tonno mi piace molto, ma non lo prendo spessissimo, purtroppo è un alimento troppo trattato e cerco sempre di mantenermi sul più basico e naturale possibile almeno per l’alimentazione da tutti i giorni. Nei monti più liberi, magari nel weekend o quando non voglio proprio stare a regime mi concedo qualche sfizio da partata in più. Questo carpaccio mi piace molto, lo trovo facilmente anche al negozio Conad sotto casa, facile da reperire, al giusto prezzo e molto saporito, per una cena veloce. Lo mangio tale e qualche con l’unica aggiunta di qualche spezia, sale e pepe. Da provare.
    gusto
  • maria88
    Carpaccio di tonno
    opinione inserita da maria88 il 02/09/2018
    Altissima qualità ma anche super bontà! In queste due parole c'è tutta la ricchezza dei prodotti offerti da Conad che sono buoni ma anche costruttivi per l'ambiente visto che i suoi prodotti sono biologici e di qualità. Il suo carpaccio di tonno è ben sigillato, ben confezionato e sopratutto super controllato idoneamente per Conad. Mi è piaciuto tantissimo il suo carpaccio perchè è di qualità, molto digeribile, tenero, povero di grasso, utile per garantire un pranzo salutare e buonissimo. Continuerò ad utilizzare questo prodotto per garantire massima qualità ai miei pranzi ed anche un ottimo risparmio.
    Gustoso
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 28/04/2018
    Quando vado a fare la spesa all' ipermercato Conad guardo sempre i prodotti che provengono dalla sua filiera perché per me rappresenta la qualità abbinata al prezzo moderato. Oggi descrivo un prodotto da me testato come il carpaccio di tonno. A vederlo da lontano assomiglia alla bresaola, tagliato a...
    qualità e leggerezza
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/04/2018
    Faccio sovente la pesa dal Conad e da qualche tempo ho notato il reparto di pesce fresco di questa catena di supermercati. Mi piace molto il pesce e mi piace anche molto variare il tipo. Apprezzo molti pesci diversi ma soprattutto apprezzo i leggeri carpacci come quello di tonno o di pesce spada. Po...
    leggero, versatile, buona qualità, fresco, pratico, salutare, sapore delicato , buona consistenza
    sapore tipico del tonno che potrebbe non piacere, scadenza imminente, prezzo un pò elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione