5 Opinioni per Conad - Frollini con Riso e Cacao
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 08/09/2019
    Conad - Frollini con Riso e Cacao è un prodotto veramente palesemente straordinario. In famiglia piacciono moltissimo a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. La consistenza è veramente sensazionale, è una consistenza realmente eccezionale. La bontà è assolutamente impareggiabile. Conad - Frollini con Riso e Cacao sono qualitativamente veramente infinitamente golosi. Sono dei biscottini ideali sia da consumare in casa, sia fuori casa. La formulazione è altamente pregiata. La reperibilità è veramente molto buona, è una reperibilità altissima presso tutti i supermercati appartenenti alle catene di negozi conad. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Frollini conad di riso e cacao
    opinione inserita da opinion71 il 05/05/2019
    Secondo me i frollini della Conad fatti con la farina di riso e farciti internamente con del deliioso cacao sono buonissimi. Mi piace la farina di riso perchè secondo me è molto compattante e fa si che la pasta trattata non si sbricioli molto facilmente. Questi biscotti ne sono il classico esempio. Il ripieno di cioccolato non si scioglie cadendo dalla frolla del biscotto perchè appunto essendo composta di farina di riso mantiene il ripieno e mantiene persino l'eventuale inzuppamento nel latte. Il costo di questi biscotto è molto esiguo. Secondo me al di sotto rispetto alla qualità che questi biscotti portano con se.
    farina di riso
    nulla
  • calamara
    Leggeri
    opinione inserita da calamara il 25/04/2019
    Non posso mangiare troppa farina bianca, quindi se mi capita ripiego sul riso. Questi frollini non sono particolarmente buoni, o meglio, non che abbiano un saporaccio, ma ce ne sono migliaia uguali. In ogni caso, sono leggeri e si prestano bene ad incontrare lo yogurt e la crema di riso, quando serve. Alla fine me li faccio andare bene, non costano molto e alla Conad ci passo abbastanza spesso, quindi non mi pesano. In ogni caso se posso me li faccio da sola i biscotti per la colazione che mi vengono più sani, poco ma sicuro! Devo ammettere, poi, che li spalmo di crema alla nocciola oppure alle mandorle, perché sennò non mi vanno troppo giù!
    Abbastanza saporiti e leggeri
    Simili a molti altri
    Buoni
    opinione inserita da anity il 23/04/2019
    Come ben sapete dalle mie precedenti recinzioni compro tantissimi prodotti marcati Conad, uno dei tanti sono i frollini con riso e cacao. Vengono venduti solo da Conad, il pacco è bello grande, il prezzo è molto conveniente e spesso riesco anche a trovarli in offerta. Sono frollini belli grandi fatti con riso e cacao, anche se i biscotti sono belli grandicelli sono molto leggeri e molto digeribili, non li trovo ideali per inzupparli perché subito diventano mollicci e secondo me non va bene. Hanno un buon sapore, non sono molto dolci davvero ottimi consiglio di provarli.Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga.
    Leggeri
    Biscotti leggerissimi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/04/2019
    Questi biscotti li devo consigliare proprio a tutti perché sono davvero molto leggeri e buonissimi. Si tratta di frollini fatti con farina di riso e cacao e sono davvero molto buoni e gustosi ma allo stesso tempo sono davvero leggerissimi. Li mangio quasi sempre a colazione nel latte ed inzuppati rimangono sempre croccanti e leggeri. I frollini sono fatti senza olio di palma e la farina di riso contiene molte fibre e cereali, li digerisco subito e non gonfiano lo stomaco. I biscotti sono di altissima qualità, la lista degli ingredienti sul retro è piccolissima e questo è sintomo di qualità eccellente. Veramente sono da provare, li consiglio con tutto il cuore perché sono leggeri, italiani e golosi.
    Buonissimi, italiani, leggeri, senza olio di palma, con riso