• percentuale frutta
8 Opinioni per Conad Le Spremute 100% Agrumi
  • bea2017
    Buon sapore
    opinione inserita da bea2017 il 17/05/2019
    Molte volte vado a fare la spesa in un supermercato conad, qui trovo sempre prezzi vantaggiosissimi e i prodotti in offerta sono veramente tanti, ultimamente trovai in offerta le spremute, quelle alle agrumi, a me piace fare colazione con le spremute perché sono di qualità, sono salutari hanno un ottimo sapore e dal punto di vista economico sono veramente convenienti hanno un'alta percentuale di frutta in frigo sono prodotti freschi e non contengono coloranti. il mio preferito è senza dubbio quello all'arancia rossa, ogni volta che lo compro lo metto in frigo e dopo un paio di ore è veramente fresco.
    freschi
    pochi coloranti
  • niko1978
    Spremuta tutta italiana
    opinione inserita da niko1978 il 17/05/2019
    La spremuta 100% agrumi del marchio Conad mi è stato consigliato proprio da una commessa/amica Conad, ed è stato davvero un prezioso consiglio. E' molto diverso dai classici succhi di frutta che avevo acquistato anche di varie marchi. Questo è un succo di agrumi , tutto italiani, dal gusto fresco, venduto in confezione di plastica da 750 ml, li ho provati al gusto agrumi, ananas e mele, tutti molto buoni, si può tranquillamente conservare in frigo per qualche giorno dopo l'apertura, il gusto non si altera. Il prezzo è leggermente superiore ai 2 euro. Posso sicuramente affermare che le spremute Conad li trovo molto salutari, la concentrazione di agrumi è superiori ad altre, e a noi in famiglia lo beviamo con gusto.
    Buona frutta
  • materazzi80
    molto buone
    opinione inserita da materazzi80 il 17/05/2019
    Buongiorno che dire delle spremute conad agrumi?e' un prodotto eccellente e il rapporto qualita'/prezzo e' eccellente...le compro sempre anche perche' sono buonissime e rinfrescanti...il sapore e' molto buono sembra una spremuta fatta al momento e specialmente in estate non puo' mancare questa bevanda a casa..la consiglio sinceramente a tutti di provarla vedrete che non rimarrete delusi poi il prodotto quando e' in promozione vedrete che si acquista un buon prodotto con pochi spicci saluti e provatela vedrete che e' buonissima e sono ingredienti molto buoni voto io darei un bel 10 la consiglio
    costa poco
    nessun svantaggio
  • annalu
    Buono
    opinione inserita da annalu il 17/05/2019
    Mi trovo spesso a fare spesa alla Conad e spesso (scusate il giro di parole) compro questo succo (graditissimo soprattutto dalla mia figliola) ma altrettanto gradito da me e mio marito soprattutto d' estate è un bel rimedio per mettere a tacere la sete poiché dissetante dal gusto dolce quanto basta fresco poi è il top che dire lo consiglio a tutti coloro che amano la spremuta d'arancia questo è il prodotto che si avvicina di più al sapore originale dell agrume inoltre ci sono anche altri succhi di frutta della Conad che consiglio (personalmente amo tanto anche la pesca e l'albicocca) anch essi dal sapore decisamente naturale intenso e corposo.
    Buono
  • stella87
    bella fresca
    opinione inserita da stella87 il 16/05/2019
    Buon pomeriggi a tutti , sta per arrivare l' estate o almeno credo ,dato che stiamo a maggio e da me fa sempre brutto tipo oggi ,temporali e freddo,cose assurde,ancora a manica lunga e scaldasonno. A parte il discorsetto fuori luogo,oggi vi parlo di una bevanda bella rinfrescante soprattutto se bevuta fredda dopo che si esce dall'acqua di mare, non so perchè ma dopo il bagno salato questa bevanda è ancora piu saporita e buona. LA prendo dal conad quando mi trovo e quando è in offerta , è 100 %agrumi quindi un sapore misto e buonissimo,salutare , la frutta si sente assai,ottima, la consiglio !
    fresca
  • vesponethebest
    Una spremuta rinfrescante
    opinione inserita da vesponethebest il 16/05/2019
    I prodotti a marchio Conad sono sempre di qualità e fra questi occorre includere anche le bevande. Tanto per fare un esempio, abbiamo la bevanda Conad Le Spremute con 100 per cento di agrumi. Berla è rigenerante, specie in periodi come questi in cui di solito le temperature si alzano facendo aumentare di conseguenza la sete. La bottiglia è molto comoda e pratica ed il relativo contenuto va gustato assolutamente fresco, quindi è sempre buona norma conservare in tutto il frigo per qualche ora. Ho rilevato che il sapore di agrumi si sente molto bene, rendendo il tutto gradevole al palato. Posso dunque definire questa spremuta rigenerante oltre che rinfrescante, aiuta a stare decisamente meglio. Bevanda dunque promossa in tutto e per tutto, non posso far altro che consigliarla a tutti voi.
    ottima
  • biancaneve
    Spremuta 1005
    opinione inserita da biancaneve il 16/05/2019
    Buone le spremute dalla Conad 100% da puro succo di frutta. Una bottiglia di plastica con tappo svitabile è da 750 ml. Non so se ci sono altri gusti ma io ho approfittato di un’offerta sul gusto agrumi e devo dire che è molto rinfrescante e non molto amarognola come pensavo. Come tutte le spremute i succhi è necessario agitare la bottiglia per amalgamare eventuali residui di frutta più pesante, prima di bere. Sinceramente io non ne ho notati anzi mi è sembrato che il succo fosse anche fin troppo liscio e ben filtrato. Non è un punto a sfavore. La confezione è adatta per tutta la famiglia ma avrei comunque preferito la bottiglia da litro anche pagando qualcosina in più
    sapore e costo
    si potrebbe arrivare a 1 litro
  • fb-10208766220818850
    La spremuta dal dolce sapore amarognolo
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 09/05/2019
    Il mio supermercato di fiducia qualche giorno fa ha inserito tra i prodotti in offerta speciale un succo di frutta un poco diverso dagli altri a marchio Conad, si tratta di: Le Spremute 100% agrumi, succo di frutta Conad. Mi sono incuriosita da questo speciale succo di frutta e così ne ho comprato una bottiglietta che contiene 750 ml di prodotto. Sono rimasta entusiasta dal prodotto in questione perché, come già ho scritto prima contiene il 100% di spremuta di agrumi non da concentrato. Basta agitare la bottiglia prima di versare il succo nel bicchiere per essere pronti a gustare un succo di frutta rinfrescante e dissetante.
    Buonissimo