1 Opinioni per Contorno occhi "cedrat" L'occitane da uomo
  • michela73
    per maschi!
    opinione inserita da michela73 il 03/12/2018
    Visto che io adoro i prodotti per lo skin care, ho iniziato a “contagiare” anche il mio fidanzato e quindi spesso gli regalo prodotti per la cura della sua pelle. In una fornitissima profumeria ho scoperto un un contorno occhi energizzante prodotto dal marchio L’occitane en Provence che a me piace molto. E’ un praticissimo tubo con l’erogatore dotato di piccole sfere in metallo che favoriscono la circolazione, distribuiscono il prodotto evitando sprechi e praticano un massaggio alla zona peri oculare che fa sempre bene. Ha un leggero profumo agrumato che è molto delicato e decisamente gradevole, la consistenza in gel è perfetta per i maschi che cercano prodotti veloci da applicare ed invisibili sulla pelle. Al mio fidanzato è piaciuto molto anche perché è davvero un ottimo contorno occhi. Lo uso ogni mattina dopo aver lavato il viso, grazie alla sua texture fresca in gel si assorbe subito, è invisibile sulla pelle ed è molto rinfrescante. Il punto di forza di questo contorno occhi è l'applicatore
    sfere metalliche massaggianti
    nulla