4 Opinioni per Coop ceci
  • lapiaga
    Decenti
    opinione inserita da lapiaga il 01/10/2019
    Ceci abbastanza buoni, il sapore c'è e fondamentalmente sono più o meno gli stessi che fare, solo che vengono conservati per mesi. Sicuramente la tecnica impiegata è ineccepibile e non altera il gusto dei ceci, ma si sente che sono conservati. Ripeto, conservati benissimo, ma comunque non sono come quelli appena fatti. Ecco per esempio l'acqua di questi ceci non la berrei stile tisana, cosa che invece faccio puntualmente con quelli che preparo io, e a volte persino con i fagioli, con mia somma gioia e vantaggio. In ogni caso, veloci e decenti, mi sembra che vadano bene per la maggior parte delle tavole.
    Veloci e decenti
    Prodotto conservato
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 20/09/2019
    I ceci sono legumi che piacciono tantissimo li preparo spesso li trovo molto salutari, compro diversi tipi di diverse marche, spesso acquisto quelli della Coop. E' un prodotto che troviamo esclusivamente alla Coop, la confezione e' da 380 grammi, il prezzo non e' per niente alto, alla portata di tutti, e' un prodotto precotto quindi si prepara in pochissimi minuti. I ceci hanno giuste dimensioni, non hanno conservanti e hanno un sapore meraviglioso, a ,me piace tantissimo gustarli con la pasta oppure assoluti con i crostini. Davvero un buon prodotto, consiglio di acquistarli di sicuro una volta fatto non li lascerete piu'.
    salutari
  • agave
    Buoni per una zuppa subito pronta
    opinione inserita da agave il 13/09/2019
    Talvolta, abituata a pranzare e cenare con piatto unico, metto in tavola questi ceci cotti nella loro acqua e conditi con olio extravergine d'oliva. In certi casi aggiungo anche erbe o semi come quelli di sesamo, oppure una piccola manciata di rosmarino essiccato. Immancabili i crostini o il pane rustico di accompagnamento. Questo piatto ha il vantaggio di una preparazione iperveloce, scaldare i ceci infatti è faccenda di 2-3 minuti. La qualità è buona, la digeribilità idem. La confezione in tetrapak da 380 gr per quanto mi riguarda va benissimo anche come quantità, e per finire il prezzo è giusto: sui 45 centesimi a scatola. L'unico difetto di questi ceci pronti della Coop è che non sono biologici.
    Economici, consistenza e sapore ok
    Non sono bio
  • vesponethebest
    Per tante pietanze
    opinione inserita da vesponethebest il 04/08/2019
    Alla Coop solitamente compro anche i ceci, che ritengo da sempre dei legumi piuttosto validi. La confezione è di 380 grammi, questi ceci sono comodi per essere consumati sia singolarmente che associandoli a tante pietanze. Detti ceci li ho trovati abbastanza saporiti, quando si preparano, bisogna sempre aggiungere agli stessi un filo di olio extravergine d'oliva. In più di una circostanza li ho messi anche sulla minestra ed il minestrone con risultati a dir poco straordinari. Il prezzo di questi ceci è molto contenuto, talvolta sono in offerta, poi si tratta di un prodotto al cento per cento italiano e questa è una garanzia non da poco. Questi ceci, ricchi di fibre, hanno anche poche calorie, il giudizio per me è eccellente e non posso che consigliarli a tutti.
    di qualità
    non rilevati