• 1 persona su 8 non lo consiglia
8 Opinioni per Corriere SGT
  • marikucciola
    Utile e non aggressivo
    opinione inserita da marikucciola il 16/04/2019
    Se avete spedito un pacco o ne state aspettando uno, non preoccupatevi se vi chiama il numero 02 580751 che chiama da Milano, questo numero appartiene alla SGT corrieri espressi, molto molto diffusi in Italia ed usati da tantissimi clienti per spedire merci. Questo numero corrisponde al call center di questa ditta che chiama in caso di problemi o per verificare se siete a casa. Sono molto molto gentili e non insistono piu’ di tanto. A me è capitato di aspettare un pacco spedito dall’Italia e che era molto molto in ritardo, ho contattato questo numero e, dopo molta molta attesa ha risposto il centralino. Hanno risposto ai miei dubbi e il pacco è arrivato pochi giorni dopo.
  • spencer4
    Corriere
    opinione inserita da spencer4 il 02/04/2019
    E' un piacere scrivere un'opinione in merito al servizio reso dal Corriere Espresso SGT. Hanno un'ottima politica di assistenza al cliente che cercano di soddisfare andandogli incontro in tutte le sue esigenze. Si mostrano sempre cordiali e rispettosi senza dare fastidio e mostrandosi molto professionali cosa che oggi giorno scarseggia in molte categorie di lavoratori. Il numero di riferimento è lo 02580751 che ad oggi ho segnato in rubrica così da potermi rivolgere a loro ogni volta che ne necessito
    Tutto
  • luc81
    Un numero serio
    opinione inserita da luc81 il 06/03/2019
    Finalmente un numero che ha una vera e propria utilità questo 02580751 perchè questo è il numero del corriere espresso che potete chiamare quando siete in attesa dell'arrivo di una spedizione e volete concordare appunto con il corriere il giorno e l'orario della spedizione. Saranno gentili dal venire incontro alle vostre esigenze e a proporvi delle alternative che soddisfino sia voi che loro e non vi deluderanno. Quindi nella sfilza di numeri che non servono a nulla salvatevi questo che almeno è utile
    Utilissimo
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 06/03/2019
    Il numero 02580751 è il numero di SGT ossia il corriere espresso che si rivela sempre un numero molto utile quando si aspetta la consegna di un qualche pacco. Utilizzando questo numero ci si può mettere d'accordo con il corriere per la consegna, concordando quindi l'orario e il giorno per l'arrivo della spedizione evitando così di passare giornate inutili in casa ad aspettare una consegna che a volte tramite il sito che si usa per tracciare il pacco, risulta già consegnato. Dalla mia esperienza personale non posso che promuoverlo
    Utilissimo
    Valido
    opinione inserita da Franca Cira il 01/01/2019
    Numero che è di un corriere espresso, ovvero Sgt, quelli che recapitano a domicilio i pacchi tanto per intenderci. Per me è un valido strumento questo del numero telefonico perchè permette di mettersi d'accordo per le consegne e di evitare, cosi', i disguidi e le perdite di tempo. Finalmente un numero di telefono che posso, con vivo piacere, valutare in maniera positiva. Infatti è positiva pure la mia personale esperienza e diretta. Lo consiglio senza alcun dubbio in merito a tutti quanti..........
    gentilezza e utilità
  • xroswars
    Corriere SGT.
    opinione inserita da xroswars il 26/12/2018
    Come da legge, ogni corriere che spedisce per tutta Italia deve avere un numero telefonico di riferimento, ed ecco quindi che anche il corriere SGT ne possiede uno. Chiariamo una cosa: chiamarli è quasi impossibile, troverete praticamente quasi sempre le linee occupate, che attendono solo una vostra bestemmia nell'attesa. Detto ciò, solitamente se vi chiamano è per accertarsi che siete presenti in casa e pronti a ricevere una spedizione mandata da terze parti con loro. Gentili, il problema è trovare il loro numero libero
    Gentili
    Impossibili da chiamare
  • matteo82
    Corriere Espresso
    opinione inserita da matteo82 il 11/12/2018
    Il numero 02580751 corrisponde al telefono di una ditta chiamata SGT, che si occupa di spedizioni espresse. A volte possono esserci dei problemi nel contattare il centralino, ma solitamente se si ha pazienza di aspettare è possibile contattare il numero a disposizione della clientela, nel giro al massimo di un oretta, a meno che non si tratti di un giorno festivo. Se si riceve una telefonata di solito è perchè qualcuno ha spedito della merce al vostro indirizzo usando questo corriere. Il numero della ditta è 02580751.
    Utile per la clientela
    A volte difficile da contattare
  • franckpierpanton
    Nessuna cura per chi riceve ...
    opinione inserita da franckpierpanton il 27/11/2018
    Ho cercato inutilmente di contattare questo corriere dal quale aspettavo un pacco : ho provato in ogni modo, non c'è possibilità se non chiamando per spedire un pacco, ma appena si rendono conto che non sei cliente ma solo un poveraccio che deve ricevere qualcosa ti passano sul numero che non risponde ... se dovete farvi mandare qualcosa da qualcuno (es. The Sub, Nespresso, ect. che utilizzano fra gli altri questo corriere), vi consiglio di richiedere un altro spedizioniere ! Erano anni che non avevo un'esperienza così pessima ...
    NESSUNO
    non contattabile, poco rispettoso