• aggressività
15 Opinioni per Corriere SGT
  • ladyinorange
    Non lo consiglio
    opinione inserita da ladyinorange il 27/09/2019
    Per la mia esperienza personale non consiglio per niente questo Corriere espresso SGT. Tempo fa doveva arrivarmi un pacco che alla fine non è mai arrivato a casa mia. Ultimamente sto leggendo che la situazione del corriere espresso sgt è in bilico e cge è a serio rischio fallimento. Per tutti questi motivi vi consiglio di non usufruire del loro servizio se non volete rimanere veramente delusi e non ricevere il materiale che avete ordinato. Una stella.
    pacchi mai arrivati
  • vesponethebest
    Un discreto corriere
    opinione inserita da vesponethebest il 24/08/2019
    Il Corriere SGT, che opera in ambito nazionale, lo posso ritenere discreto e abbastanza affidabile per ciò che riguarda le consegne. Anche nella mia zona fa consegne e più di una volta è capitato che portasse pacchi a casa mia. Di solito chi è addetto alla consegna effettua la chiamata almeno un'ora prima di portare il pacco in questione e spesso chiede informazioni dettagliate in merito all'indirizzo, di modo che la consegna si effettua senza difficoltà. Il giudizio è complessivamente positivo e lo consiglio.
    consigliato
  • mufy
    opinione inserita da mufy il 17/08/2019
    La mia esperienza non è stata molto positiva per consegne in ritardo sinceramente non mi fido molto. Sicuramente questo corriere per alcuni andrà bene. Ma per me e per tutti coloro che conosco io non va assolutamente cioè non si sono trovati per niente bene. Quindi io vi consiglio di non fidarvi di questo corriere. Questo è tutto. Spero che voi ascolterete il mio conosiglio. Magari a voi capiterà un esperienza positiva chissà lo spero per voi....
    Ritardo consegne
  • allen88
    perfetto
    opinione inserita da allen88 il 28/07/2019
    Numero molto utile dal momento che sono stata chiamata per accodarmi col corriere che aveva in spedizione un pacco presso il mio domicilio e voleva essere certo di trovarmi a casa. Molto gentili ed affidabili, lascio ovviamente una recensione prettamente positiva. Inoltre sono stati molto precisi, perchè il tempo della telefonata e già erano fuori casa, non lasciandomi in balia di lunghe attese come spesso capita con altri corrieri, praticamente il top.
    si
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 03/07/2019
    Giorni fa doveva arrivarmi un pacco con corriere SGT. Ho ricevuto la chiamata, da parte del corriere, da questo numero. All'inizio pensavo fosse il solito call center ma dopo aver risposto mi sono resa conto che fosse il corriere per chiedermi semplicemente quando fossi stata a casa. Devo dire che è stato molto gentile e sinceramente è un numero davvero molto utile per chi attende dei pacchi. Se siete soliti ad acquistare su internet, tenete a mente questo numero
    Ottimo
  • almond88
    tutto ok
    opinione inserita da almond88 il 29/06/2019
    Questo numero di telefono è praticamente un numero amico. Dovevo ricevere un pacco dal corriere SGT e prima dell' avvenuta consegna mi hanno chiamato per avvertirmi che sarebbero passati nell' arco di pochissimi minuti, così essendo avvertita non ho avuto nessuna fretta e nessuna sorpresa improvvisa alla porta. Consiglio per il servizio molto efficiente e serio. Spediscono in tutta italia con grande tempestività ed il numero clienti è sempre attivo.
    si
  • michela73
    Sgt utile
    opinione inserita da michela73 il 19/06/2019
    02 580751 numero antipatico? Assolutamente no! Anzi... È un numero che può sempre venire utile perché è quello del famoso corriere SGT. onestamente non lo conoscevo ma, essendo una "acquirente seriale" su internet ricevo tanti pacchetti. Un giorno, verso le 16.30 ho ricevuto la chiamata dal numero 02 580751 e ho risposto quasi per caso... E per fortuna che l'ho fatto perché era il corriere SGT che mi voleva comunicare un piccolo ritardo in una consegna.
  • marikucciola
    Utile e non aggressivo
    opinione inserita da marikucciola il 16/04/2019
    Se avete spedito un pacco o ne state aspettando uno, non preoccupatevi se vi chiama il numero 02 580751 che chiama da Milano, questo numero appartiene alla SGT corrieri espressi, molto molto diffusi in Italia ed usati da tantissimi clienti per spedire merci. Questo numero corrisponde al call center di questa ditta che chiama in caso di problemi o per verificare se siete a casa. Sono molto molto gentili e non insistono piu’ di tanto. A me è capitato di aspettare un pacco spedito dall’Italia e che era molto molto in ritardo, ho contattato questo numero e, dopo molta molta attesa ha risposto il centralino. Hanno risposto ai miei dubbi e il pacco è arrivato pochi giorni dopo.
  • spencer4
    opinione inserita da spencer4 il 02/04/2019
    E' un piacere scrivere un'opinione in merito al servizio reso dal Corriere Espresso SGT. Hanno un'ottima politica di assistenza al cliente che cercano di soddisfare andandogli incontro in tutte le sue esigenze. Si mostrano sempre cordiali e rispettosi senza dare fastidio e mostrandosi molto professionali cosa che oggi giorno scarseggia in molte categorie di lavoratori. Il numero di riferimento è lo 02580751 che ad oggi ho segnato in rubrica così da potermi rivolgere a loro ogni volta che ne necessito
    Tutto
  • luc81
    Un numero serio
    opinione inserita da luc81 il 06/03/2019
    Finalmente un numero che ha una vera e propria utilità questo 02580751 perchè questo è il numero del corriere espresso che potete chiamare quando siete in attesa dell'arrivo di una spedizione e volete concordare appunto con il corriere il giorno e l'orario della spedizione. Saranno gentili dal venire incontro alle vostre esigenze e a proporvi delle alternative che soddisfino sia voi che loro e non vi deluderanno. Quindi nella sfilza di numeri che non servono a nulla salvatevi questo che almeno è utile
    Utilissimo
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 06/03/2019
    Il numero 02580751 è il numero di SGT ossia il corriere espresso che si rivela sempre un numero molto utile quando si aspetta la consegna di un qualche pacco. Utilizzando questo numero ci si può mettere d'accordo con il corriere per la consegna, concordando quindi l'orario e il giorno per l'arrivo della spedizione evitando così di passare giornate inutili in casa ad aspettare una consegna che a volte tramite il sito che si usa per tracciare il pacco, risulta già consegnato. Dalla mia esperienza personale non posso che promuoverlo
    Utilissimo
    Valido
    opinione inserita da Franca Cira il 01/01/2019
    Numero che è di un corriere espresso, ovvero Sgt, quelli che recapitano a domicilio i pacchi tanto per intenderci. Per me è un valido strumento questo del numero telefonico perchè permette di mettersi d'accordo per le consegne e di evitare, cosi', i disguidi e le perdite di tempo. Finalmente un numero di telefono che posso, con vivo piacere, valutare in maniera positiva. Infatti è positiva pure la mia personale esperienza e diretta. Lo consiglio senza alcun dubbio in merito a tutti quanti..........
    gentilezza e utilità
  • xroswars
    Corriere SGT.
    opinione inserita da xroswars il 26/12/2018
    Come da legge, ogni corriere che spedisce per tutta Italia deve avere un numero telefonico di riferimento, ed ecco quindi che anche il corriere SGT ne possiede uno. Chiariamo una cosa: chiamarli è quasi impossibile, troverete praticamente quasi sempre le linee occupate, che attendono solo una vostra bestemmia nell'attesa. Detto ciò, solitamente se vi chiamano è per accertarsi che siete presenti in casa e pronti a ricevere una spedizione mandata da terze parti con loro. Gentili, il problema è trovare il loro numero libero
    Gentili
    Impossibili da chiamare
  • matteo82
    Corriere Espresso
    opinione inserita da matteo82 il 11/12/2018
    Il numero 02580751 corrisponde al telefono di una ditta chiamata SGT, che si occupa di spedizioni espresse. A volte possono esserci dei problemi nel contattare il centralino, ma solitamente se si ha pazienza di aspettare è possibile contattare il numero a disposizione della clientela, nel giro al massimo di un oretta, a meno che non si tratti di un giorno festivo. Se si riceve una telefonata di solito è perchè qualcuno ha spedito della merce al vostro indirizzo usando questo corriere. Il numero della ditta è 02580751.
    Utile per la clientela
    A volte difficile da contattare
  • franckpierpanton
    Nessuna cura per chi riceve ...
    opinione inserita da franckpierpanton il 27/11/2018
    Ho cercato inutilmente di contattare questo corriere dal quale aspettavo un pacco : ho provato in ogni modo, non c'è possibilità se non chiamando per spedire un pacco, ma appena si rendono conto che non sei cliente ma solo un poveraccio che deve ricevere qualcosa ti passano sul numero che non risponde ... se dovete farvi mandare qualcosa da qualcuno (es. The Sub, Nespresso, ect. che utilizzano fra gli altri questo corriere), vi consiglio di richiedere un altro spedizioniere ! Erano anni che non avevo un'esperienza così pessima ...
    NESSUNO
    non contattabile, poco rispettoso