4 Opinioni per Creatina Monoidrato
  • agave
    Non fa al caso mio
    opinione inserita da agave il 11/05/2020
    In passato ho acquistato questo prodotto ed è finita che per non buttarlo via l'ho regalato. Difatti la creatina altamente assimilabile che assumevo nella quantità di un misurino al mattino mi dava ritenzione idrica. Più esattamente l'acqua viene trattenuta nelle cellule, non nello spazio extra-cellulare, ma la conclusione è che avevo notato un modesto gonfiore. Oltre a questo sì, c'era un aumento dell'energia ma minore concentrazione. Non dovrebbe essere così, ma nel mio caso lo era. Quindi ho lasciato perdere. Tanto più che mi alimento piuttosto bene e quindi anche con l'attività fisica non ho grossi problemi di recupero. Il prodotto comunque risulta valido per altre persone che lo assumono: non siamo tutti uguali. attenzione però a non strafare, potrebbero rimetterci i reni.
    Altre persone si trovano bene, anch'io notavo aumento di forza muscolare
    Ritenzione idrica e minore concentrazione nel mio caso
  • iceblu
    Un aiuto durante l'attività fisica
    opinione inserita da iceblu il 07/11/2019
    Per chi pratica sport o intensa attività fisica, assumere un integratore in certi casi può aiutare durante l'allenamento. Tra i prodotti che uso, mi è capitato anche di acquistare la creatina monoidrato, si tratta di un aminoacido che l'organismo è in grado di sintetizzare attraverso il fegato, reni e pancreas, il cui apporto però solitamente è più basso a quello che occorre all'organismo stesso. All' interno della confezione troviamo creatina allo stato puro ridotta in polvere finissima da mescolare a succhi o acqua, insapore. La uso quando faccio pesistica o durante sforzi intensi, visto che alimenta i muscoli donandogli un giusto apporto di energia, inoltre porta anche un amento della massa magra. La consiglio
    aumento massa muscolare e apporto di energia ai muscoli
    ad alcuni può portare a diarrea
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 21/01/2019
    Compro molti prodotti per la palestra sul sito my protein, mi sono trovata molto bene con la creatina monoidrato. Ho comprato anche la carnitina, per il mio allenamento e i risultati tutti insieme sono ottimi. La qualità dei prodotti per me è eccellente, il prezzo non è molto eccessivo come le altre marche. I prodotti sono ottimi, salutari dipende dall'uso che se ne fa, io li abbino ad allenamenti e dieta e mi funzionano benissimo. L consistenza dei prodotti è ottima, io li preferisco a molte altre marche comprate sul mercato onestamente. Poi arrivano a casa in meno di tre giorni, tutto regolare e a prezzi piccoli.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
    NESSUNO
  • zafferana
    Una bomba di energia!
    opinione inserita da zafferana il 27/11/2018
    In vista di una gara importante ho integrato la mia alimentazione con una dose giornaliera di Cretina, affidandomi alla creatina MyProtein perchè conosco bene il marchio, acquisto presso il loro sito da anni e mi fido ciecamente. Ho acquistato il prodotto, come sempre, con un buono sconto, perchè gli sconti sono periodici e reali ed ho preso la creatina in polvere nella busta richiudibile da 250mg senza aroma. Mi sono trovata benissimo sotto vari fronti. Anzitutto ho assunto 1 misurino di creatina la mattina, prima di colazione, sciogliendola in acqua e mi sono trovata molto bene nel gusto che è realmente assente, senza richiami amari e pungenti: quindi è piacevole da bere e non dà fastidio. Il prodotto si scioglie bene, non rimane grumoso nell'acqua. Si conserva molto a lungo, personalmente lo ho da 4 mesi, lo stanno utilizzando anche altri membri del mio team ed è ancora validissimo. Non fatevi ingannare dal formato, perchè 250mg che possono sembrare pochi, in realtà sono tantissimi considerando che ne prenderete solo un misurino al giorno... ed il misurino è piccolo! Quindi vi durerà molto a lungo e potrete anche utilizzarlo in 2 o 3 persone senza rischio di finirlo. Ha rispettato le promette, perchè mi ha dato maggior energia negli allenamenti e maggior esplosività muscolare. Mi sono trovata benissimo, all'occorrenza la ri-acquisterò!
    si scioglie molto bene, gusto buono, efficace nei risultati