2 Opinioni per Creatina Monoidrato
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 21/01/2019
    Compro molti prodotti per la palestra sul sito my protein, mi sono trovata molto bene con la creatina monoidrato. Ho comprato anche la carnitina, per il mio allenamento e i risultati tutti insieme sono ottimi. La qualità dei prodotti per me è eccellente, il prezzo non è molto eccessivo come le altre marche. I prodotti sono ottimi, salutari dipende dall'uso che se ne fa, io li abbino ad allenamenti e dieta e mi funzionano benissimo. L consistenza dei prodotti è ottima, io li preferisco a molte altre marche comprate sul mercato onestamente. Poi arrivano a casa in meno di tre giorni, tutto regolare e a prezzi piccoli.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
    NESSUNO
  • zafferana
    Una bomba di energia!
    opinione inserita da zafferana il 27/11/2018
    In vista di una gara importante ho integrato la mia alimentazione con una dose giornaliera di Cretina, affidandomi alla creatina MyProtein perchè conosco bene il marchio, acquisto presso il loro sito da anni e mi fido ciecamente. Ho acquistato il prodotto, come sempre, con un buono sconto, perchè gli sconti sono periodici e reali ed ho preso la creatina in polvere nella busta richiudibile da 250mg senza aroma. Mi sono trovata benissimo sotto vari fronti. Anzitutto ho assunto 1 misurino di creatina la mattina, prima di colazione, sciogliendola in acqua e mi sono trovata molto bene nel gusto che è realmente assente, senza richiami amari e pungenti: quindi è piacevole da bere e non dà fastidio. Il prodotto si scioglie bene, non rimane grumoso nell'acqua. Si conserva molto a lungo, personalmente lo ho da 4 mesi, lo stanno utilizzando anche altri membri del mio team ed è ancora validissimo. Non fatevi ingannare dal formato, perchè 250mg che possono sembrare pochi, in realtà sono tantissimi considerando che ne prenderete solo un misurino al giorno... ed il misurino è piccolo! Quindi vi durerà molto a lungo e potrete anche utilizzarlo in 2 o 3 persone senza rischio di finirlo. Ha rispettato le promette, perchè mi ha dato maggior energia negli allenamenti e maggior esplosività muscolare. Mi sono trovata benissimo, all'occorrenza la ri-acquisterò!
    si scioglie molto bene, gusto buono, efficace nei risultati