2 Opinioni per Cucina e Sapori - Polvere Lievitante Vanillinata
    Troppo finto
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019
    Prodotto lievitante chimico per dolci del marchio Cucina e sapori. Trovo questo brand facilmente al Md e lo reputo un discreto brand che offre prodotti dalla discreta qualità in proporzione al prezzo. Però devo dirla tutta con questo lievito non è che mi sia trovata molto bene. Sarà stata la stagione scelta per l’acquisto, le ricette provate ma questa base lievitante per dolci non ha avuto la riuscita che mi sarei aspettata. Per poco più sono tornata ad altre marche più famose e collaudate. Non per questione di prodotto da discount, anzi spesso sono anche qualitativamente migliori per certi ingredienti rispetto a marchi blasonati, ma per la qualità stessa del prodotto, troppo chimico e dal retrogusto amarognolo.
    costo
    sapore
    Lievito per dolci
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/05/2019
    Quando faccio i dolci fatti in casa uso sempre la polvere lievitante fatta direttamente da Cucina e Sapori che è un'azienda di alto livello italiana che vende i suoi prodotti al discount alimentare chiamato MD, anche se i suoi prodotti vengono venduto al discount, la qualità è davvero eccellente. La come è una scatola di cartone ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le pistone di lievito per dolci che sono arricchiti con l'essenza di vaniglia per dare un sapore gradevole al prodotto da forno finale. Preparo sempre dei plumcake buonissimi per la colazione che tutta la mia famiglia mangia volentieri e tutto questo grazie a Cucina e Sapori. Consigliato a tutti.
    Ottimo, economico e di qualità