4 Opinioni per Cucina e Sapori - Salsa Maionese Squeeze Light
    Leggera e delicata
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/09/2019
    Cucina e Sapori - Salsa Maionese Squeeze Light è un prodotto che ho acquistato tempo fa all'MD e l'ho pagata €0,99; questa maionese è molto leggera e il suo barattolo è giallo di consistenza molto dura. La maionese ha un sapore molto delicato, infatti è light e si sposa perfettamente con l'insalata di riso oppure sulle patatine e i wurstel. A mio figlio piace tanto mangiarla all'interno dei panini con il prosciutto cotto; è molto economica ed è possibile acquistarla nei discount, non l'ho mai vista in un negozio di marca. La compriamo spesso perché non è forte come altre maionese in cui si sente troppo il limone.
    Prezzo
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 07/09/2019
    Cucina e Sapori - Salsa Maionese Squeeze Light è un prodotto seriamente validissimo. Posso fermamente affermare di considerarlo notevolmente eccezionale per la sua incommensurabilmente grande bontà autentica. Cucina e Sapori - Salsa Maionese Squeeze Light è un prodotto veramente estremamente gustoso. La sua consistenza è assolutamente straordinaria. Qualitativamente è un prodotto realmente sensazionale, è davvero una delle migliori maionesi attualmente in commercio. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ragionevolissomo, è veramente un prezzo competitivo. È seriamente un prodotto ottimo
    Qualità, prezzo
    Maionese
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    Vado spesso nei discount MD, perché mi piacciono i prodotti che vende, ci sono molte cose sfiziose e parecchie salse tra cui scegliere. Compro spesso la maionese squeeze, del marchio cucina e sapori, ma questa volta ho deciso di prendere quella light. La salsa, come quella classica, è molto gustosa, forse il colore è più chiaro rispetto al giallo vivo di quella tradizionale, ma sicuramente ha meno calorie. Il prezzo è di circa €1, molto buono se paragonato ai prezzi di altri marchi. la confezione è molto pratica e versatile, la cosa che mi piace è che non bisogna armarsi di cucchiaino o coltello per usare la maionese.
    È più leggera rispetto a quella tradizionale
    Maionese
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/09/2019
    Salve a tutti, oggi vi parlo di un prodotto molto buono fatto da Cucina e Sapori che offre una salsa davvero ottima e di quali light ovvero una quali molto leggera e molto buona arricchita da una ricetta ancora più americana classica ed ancora più buono. La confezione è fatta da un'azienda italiana chiamata Cucina e Sapori che si occupa di vendere e produrre prodotti esclusivamente nel discount MD. La confezione ha un ottimo barattolo sigillato che mantiene la salsa maionese lontano ed a riparo dalla luce del sole. Il costo della confezione è davvero ottimo, basso e si aggira a poco più di 1,00€. Il gusto è davvero saporito e ne vale davvero la pena gustarlo. Consigliato a tutti anche per i tramezzini.
    Buona, leggera e golosa