11 Opinioni per Danone Vitasnella Yogurt magro con ciliegia in pezzi
  • nonnanico
    Buono
    opinione inserita da nonnanico il 22/07/2020
    Mangio yogurt tutti i giorni o per colazione o per merenda, a volte entrambi. Conosco tutte le marche e ho assaggiato anche questo. Il vantaggio principale è che ha zero grassi per cui si mangia senza sensi di colpa. Il secondo vantaggio sono i pezzi di ciliegia che ti fanno la certezza della presenza della frutta e non di insaporiti. È uno yogurt cremoso non molto denso. Il sapore della ciliegia si sente molto anche se ho mangiato yogurt più gustosi con una percentuale di frutta più velata, questa è al 15%. È un buon prodotto dal costo un po' eccessivo quando non è in offerta. Ci sono yogurt di pari qualità a meno.
    Zero grassi, frutta a pezzi
    Prezzo
    pochi grassi
    opinione inserita da anity il 27/08/2019
    Tra i vari yogurt compro anche quello magro con ciliegia in pezzi della Danone Vitasnella. E' uno yogurt che si trova facilmente in tutti i supermercati, il prezzo e' nella media e spesso si trovano anche in promozione sopratutto quando si avvicina la data di scadenza. Lo yogurt e' abbastanza cremoso, all'interno ci sono tantissimi pezzettini di ciliegia bella fresca, non e' molto dolce ed e' poco grassoso. Io lo trovo ottimo gustarlo a colazione, da tanta carica ed energia. Consiglio di conservarlo bene in frigo, una volta aperto consiglio di consumarlo in breve tempo. Buono, consiglio di acquistarlo.
    buono
  • chrishornet
    Che buono
    opinione inserita da chrishornet il 28/07/2019
    Difficilmente si trovano prodotti dietetici buoni come quelli normali. Questo yogurt lì batte tutti. Un gusto davvero molto buono di ciliege, sembrano appena raccolte e non danno quel gusto di cotto tipo marmellata. I pezzi sono alla giusta grandezza per poter conciliare il gusto del latte scremato. Non sono aspri e neppure troppo dolci, a volte verrebbe da fare il bis. È difficile trovare un prodotto che soddisfi sia il lato dietetico che quello gustativo. Quando li trovo lì acquisto sempre anche perché non costano molto. Uno yogurt magro così buono è raro da trovare. Poi adoro il gusto ciliegia.
    Buono, goloso e pochi grassi
  • angela1
    opinioni.it vitasnella e la giornata è più bella!
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2019
    Durante il pomeriggio o al mattino per colazione, mi piace mangiare lo yogurt...amo provare marche e gusti nuovi, così per non annoiare il palato. Ho comprato il Danone Vitasnella Yogurt magro con ciliegia in pezzi. Un'acquisto buonissimo...lo yogurt è cremosissimo, ricco di pezzetti di ciliegie e a differenza degli altri yogurt alla frutta i pezzetti di frutta sono veramente abbontanti. il Danone Vitasnella Yogurt magro con ciliegia in pezzi è adatto a tutti anche a chi non digerisce i latticini, perché è uno yogurt davvero leggerissimo e buonissimo. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Assolutamente da provare.
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 22/07/2019
    Danone Vitasnella Yogurt magro con ciliegia in pezzi è uno yogurt veramente eccezionale. Sono disponibili in commercio numerosissimi tipi e uno dei miei yogurt preferiti è proprio Danone Vitasnella Yogurt magro con ciliegia in pezzi. La sua cremosità è veramente sensazionale, rappresenta una gioia immensa per il palato. Danone Vitasnella Yogurt magro con ciliegia in pezzi è uno yogurt altamente digeribile ed è ideale anche per tutti coloro che sono generalmente intolleranti ai latticini. Il suo sapore è davvero sublime ed i pezzetti di ciliegia sono abbondanti. Danone Vitasnella Yogurt magro con ciliegia in pezzi possiede una reperibilità molto elevata. Il prezzo è decisamente molto conveniente.
    Qualità, prezzo
  • thomas
    Cremoso
    opinione inserita da thomas il 20/10/2018
    Che dire oggi sono qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto salutare secondo me. Sto parlando dello yogurt, prodotto che si può trovare al reparto frigo di molti tra i supermercati e ipermercati più famosi. Nello specifico sto parlando dello yogurt della Danone serie vitasnella. Danone è un'azienda italiana leader per la produzione di prodotti latteari. Gli yogurt vitasnella di Danone sono meno calorici rispetto agli altri yogurt presenti sul mercato. Hanno meno grassi e per questo risultano più appetibili. Il mio gusto preferito di yogurt è proprio alla ciliegia in pezzi, che dire? Ottimo cremoso e ricco di pezzi di frutta. Molto buono e fresco, Danone vitasnella si può consumare in qualsiasi momento, dalla colazione allo spuntino.
    Cremoso
  • anatascooper
    yogurt!
    opinione inserita da anatascooper il 19/10/2018
    Da sempre, uno dei prodotti più consumati ed acquistati in casa mia, è lo yogurt. Tra i vari marchi che ho acquistato e che, ad oggi, continuo ad acquistare, vi è anche quello famoso Vitasnella. Ad oggi credo sia uno dei pochi a proporre dei prodotti di qualità e davvero gustosi. Una delle varianti che più mi piace è sicuramente la Danone Vitasnella Yogurt magro con ciliegia in pezzi. Ho sempre amato tutto ciò che è frutta come fragole, ciliege, frutti di bosco, more, ecc per cui, questa variante con le ciliege risulta essere una delle mie preferite. I vasetti non possono essere acquistati singolarmente e, nonostante il prezzo rispetto alla concorrenza è un po' alto, vale la pena acquistarlo. Consigliato.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • rosanna1988
    Mmmm
    opinione inserita da rosanna1988 il 19/10/2018
    Adoro tantissimo questo tipo di yogurt perché ha al suo interno dei veri pezzi di frutta ad un prezzo davvero basso , 1,50 € per la confezione sono davvero convenienti ! Mi è piaciuta tantissimo la consistenza cremosa e leggera di questo prodotto che si può trovare anche in altri gusti e tipi di frutta in pezzi , a seconda del gusto personale! È dolce ma non troppo , il giusto compromesso tra frutta e yogurt ! Per chi ama le torte con la frutta e lo yogurt è buonissimo per farcire cheesecake o per montare ottime ciambelle allo yogurt, con quel pizzico di gusto dato dai pezzi di frutta ! Davvero un ottima marca
    Leggero
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 20/02/2018
    Ho provato lo yogurt magro con ciliegia in pezzi della Vitasnella Danone e il sapore mi è piaciuto tanto, ma non è lo stesso per gli ingredienti perché ci sono coloranti e qualche altro ingrediente evitabile. La confezione composta da due vasetti di yogurt costa circa 1.50 euro. Lo yogurt è cremoso,...
    Leggero, poco calorico, gustoso
    Ingredienti industriali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/04/2017
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto quotidiano. Ogni giorno mi piace cambiare marca e gusto e così ho avuto l'occasione di provarne davvero di tantissimi tipi diversi. Apprezzo sia quelli magri, sia quelli interi, ma mi piacciono anche quelli alla soia. Ho una preferenza però per i gusti alla fr...
    leggero, facilmente digeribile, ottima consistenza, non eccessivamente dolce, ciliegia in pezzetti piacevoli
    a qualcuno potrebbe non piacere il fatto di essere magro e in pezzi, ci sono yogurt alla ciliegia più golosi
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/12/2016
    Consumo tantissimo yogurt proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi della variante ciliegie in pezzi del marchio Danone Vitasnella. Reperibili nel banco frigo di ogni supermercato nel formato da due vasetti da 125 grammi l'uno, ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Nonostante sia un prodot...
    Salutare e cremoso