• colorazione
  • durata
7 Opinioni per Debby colorplay 75
  • ramon72
    Smalto giallo vitaminico molto allegro
    opinione inserita da ramon72 il 10/04/2020
    D'estate faccio sapere una piccola scorta di smalti dalle colorazioni vitaminiche che non potrei indossare in altri periodi dell'anno ma che invece risaltano moltissimo con l'abbronzatura; è questo il caso dello smalto colorplay numero 75 del marchio low cost Debby che è un giallo metallizzato vivace ed allegro che costa solo 2€. Il colore con due passate diviene abbastanza carico e coprente anche se la lunga tenuta non è certamente il suo forte. Io sono solita sigillarlo con uno strato di top coat che oltre a renderlo lucidissimo ne aumenta la durata. È anche dotato di un pennellino ampio che facilita la stesura .
    Smalto colorato giallo vitaminico dal finish metallizzato e a basso costo
    Non ne ha
  • michela73
    super estivo
    opinione inserita da michela73 il 12/04/2019
    Cambiare spesso smalto alle mani è uno dei miei vezzi. Quando ho tempo lo cambio anche ogni due o tre giorni. Ho tantissimi smalti e oggi voglio parlarvi del mio bellissimo smalto del marchio Debby che ha un colore assai estivo, un giallo intenso, metallizzato e perfetto per far risaltare l’abbronzatura estiva!!! Lo smalto Debby Color play (il giallo di cui vi parlo è il n. 75) è abbastanza resistente e coprente, con una passata copre bene l’unghia (ma si vede qualche righina), con due passate il colore è intenso ed uniforme. Il pennellino è abbastanza largo e permette una facile applicazione. Ovviamente i colori disponibili sono molti.
    molto solare
    odore
  • fleur
    Immancabile
    opinione inserita da fleur il 11/04/2019
    Debby colorplay 75 è uno smalto che non può mancare nel nostro beaty per l' estate. Si tratta di una delle innumerevoli nuance di colori di smalto per unghie della linea Debby. Si tratta di uno smalto di colore giallo. metallizzato ed è caratterizzato da una straordinaria tenuta. Secondo me una sola passata di smalto non è sufficiente perché è piuttosto trasparente così io passo almeno due o tre mani di smalto per renderlo più coprente. La linea Debby è molto diffusa ed ha un costo davvero accessibile a tutte. Insomma è il prodotto ideale per chi ama cambiare spesso il colore delle unghie ed essere sempre glamour.
    Allegro
  • nichole
    Luminosità a portata di...unghie
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Non conoscevo gli smalti Debby Colorplay 75 fin quando una mia amica, molti anni fa, non me ne regalò ben due boccette, esattamente una nel colore giallo che si vede in foto e un altro nel colore verde chiaro, la particolarità di questi smalti sono i minipigmenti luminosi contenuti all’interno. Quando si solleva il pennello è possibile estrarre un buon quantitativo di prodotto perlescente. Le note negative di questa linea sono l’intensità di colore e la coprenza, infatti, una volta steso, nonostante faccio diverse passate, non riesco ad ottenere una buona intensità. È per questo che dopo la manicure, passo il giallo matt di un’altra linea e poi una passata del giallo Debby solo su alcune unghie per creare uno stacco. In quest’ultimo caso il risultato è molto più visibile e i due colori non si confondono.
    Durata, effetto
    Coprenza
  • angela1
    opinioni.it lo smalto per eccellenza
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2019
    Il marchio "Debby è una garanzia per quanto riguarda gli smalti. Mi è capitato di acquistare fra i tanti smalti il "colorplay 75". E' davvero eccezionale. Gli smalti del marchio "Debby" sono tutti veramente di altissima qualità. Anche le colorazioni sono disponibili in innumerevoli variazioni, permettendo così a noi donne di variare il più possibile. Sono una fan degli smalti "Debby" e ultimamente ho appunto scoperto, "Debby" "colorplay 75." E' un colore molto estivo, solare, brillante e nuovo. E' un giallo molto intenso, solare e veramente bello. La durata è il suo più grande punto di forza. Il rapporto qualità prezzo è a dir poco conveniente...insomma questo smalto della "Debby" non ha difetti, ma solamente tantissimi pregi, uno smalto assolutamente da provare.
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 06/04/2019
    Debby colorplay 75 è un prodotto qualitativamente estremamente straordinario, davvero notevolmente valido. Posso fermamente affermare di aver riscontrato una qualità ineguagliabile negli smalti firmati dal celebre marchio debby, sono colorazioni disponibili in innumerevoli variazioni e tra le mie colorazioni predilette non manca mai debby colorplay 75. Mi piace cambiare assiduamente la colorazione delle mie unghie e uno dei miei preferiti è il giallo solare, un giallo incredibilmente bello, il giallo stellare di debby 75. La sua durata è sensazionale. Il prezzo è decisamente conveniente. La reperibilità è seriamente elevatissima.
    Qualità, assortimento
  • bimbabisti
    giallo estivo
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Rimango ancora a parlare di questo marchio che al momento sto rivalutando in maniera positiva. Adesso parliamo di smalti ed in particolare la colorazione numero 75, che però non ricordo come Debby chiamava questo colore. Questa è la linea semplice di smalti che si chiama ColorPlay, al momento sono disponibili qualche colorazione, ma questo numero 75 non lo vedo. Il colore può essere molto egocentrico ma in realtà è abbastanza portabile in estate, poiché non un giallo fastidioso a guardare, perché è un giallo metallizzato. Ovviamente per una maggiore coprenza e durata è sempre meglio fare due passate.
    fuori produzione