2 Opinioni per Decò - Dolcezza da montare
    Panna anonima
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Presa nella catena di supermercati Decò questa panna è già zuccherata ed è l’ideale per inglobare a delle creme o come topping per torte. Di solito prendo altre marche, la mia solita fidata ma volevo dare una possibilità anche a questo, complice il prezzo decisamente molto più basso. A mio parere la qualità è molto scarsa, il prezzo buono, ma non monta come vorrei, il sapore è sciapo e poco consistente, Forse da inglobare ad una crema ricca potrebbe andare bene perché andrebbe ad alleggerirla e non andrebbe troppo a variare il sapore ma come panna montata sopra una torna proprio no. Giudizio indeciso.
    prezzo
    c'è di meglio
    Panna già zuccherata da montare
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/02/2019
    Qualche mese fa dietro casa mia si è aperto un supermercato di grande qualità che offre prodotti italiani davvero ottimi. Questo supermercato si chiama Decò e prima non c'era nella mia zona ma da quando ha aperto approfitto sempre delle sue offerte e provo tantissimi prodotti del suo marchio che sono in offerta. Questa settimana ho trovato la panna da montare già zuccherata. La scatolina è fatta di cartone, ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è la panna buona, italiana e fatta con latte fresco. La panna si monta subito se messa nel freezer dieci minuti prima. L'ho usata per una torta ed il gusto era davvero fantastico. Costa solo 0,65€ in offerta e quindi la consiglio.
    Buona, già zuccherata, italiana