5 Opinioni per Decò - Pane Integrale
    non molto morbido
    opinione inserita da anity il 23/09/2019
    Tempo fa per la prima volta al supermercato Deco' ho comprato il pane integrale confezionato pero' mi ha un po' deluso. La confezione e' fatta molto bene, sigillata in modo semplice per quanto riguarda il prezzo e' positivo perche' e' molto economico in offerta l'ho pagato a meno di 1 euro. Le fette sono belle spesse essendo integrali hanno il colore piu' scuro, la cosa negativa che ho riscontrato e' che pensavo che fossero piu' morbide, le ho trovate un po' piu' dure infatti per ammorbidirle le ho riscaldate al forno con la mozzarella e il prosciutto. Sulla confezione troviamo scritto in modo chiaro tutte le informazioni del prodotto. Sono un po' indecisa se consigliarlo.
    confezionato bene ed e' economico
    non molto morbido
  • chanel67
    Non mi ha convinta
    opinione inserita da chanel67 il 09/08/2019
    Qualche giorno fa ho deciso di provare il pane integrale Deco, perché mi piacciono molto le cose integrali. Sinceramente pensavo fosse un prodotto di cui avrei parlato bene, invece devo dire che mi ha proprio delusa alla grandissima. Si presenta molto bene ma una volta mangiato risulta duro, senza sapore e si attacca al palato. Io, sicuramente non lo acquisterò più perché ho dovuto buttarlo talmente era duro...magari altri si sono trovati bene ma io, sinceramente, ho avuto un'esperienza assolutamente negativa. Visto il prezzo mi aspettavo qualcosa di migliore, invece.. Non mi sento di consigliarlo...
    Non saprei
    Duro, senza sapore
  • maria88
    Pane integrale
    opinione inserita da maria88 il 03/08/2019
    Il pane integrale è un pane molto buono fatto con dei cereali ricchi di fibra, io non lo mangio spesso ma quando lo vedo sul volantino delle offerte del supermercato Decò non posso fare a meno di comprarne qualche confezione in più in modo da tenerlo in dispensa anche perchè si conserva molto bene perchè è morbido e molto gustoso. Il pane è molto salutare, ne vale davvero la pena acquistarlo perchè è morbido, buono ricco di fibre ed è anche molto digeribile e ricco di vitamine. Il pane è già tagliato a fette ed è ideale da mangiare con un formaggio spalmabile nel forno oppure anche da mangiare con una fetta di prosciutto o perchè no con la classica Nutella!
    Buono, Economico.
  • materazzi80
    molto buono
    opinione inserita da materazzi80 il 21/05/2019
    Devo dire che dopo aver provato il pane integrale deco' sono rimasto veramente soddisfatto....prima prendevo altre marche a prezzi piu' alti poi un giorno l'ho comprato presso il supermercato a marchio deco' e ad un prezzo molto inferiore e sono rimasto contento del prodotto...e' molto soffice e il sapore e' delicato...l'ho consigliato a molti amici e tutti sono rimasti molto soddisfatti del prodotto e della qualita' /prezzo..consiglio a tutti di provarlo tanto il costo non e' eccessivo e vedrete che non rimarrete delusi....io ne compro abbastanza anche perche' in famiglia piace a tutti e quindi ne consumiamo abbastanza
    buono
    nessun svantaggio
    Pane di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/04/2019
    Il pane integrale fatto da Decò l'ho acquistato ad un prezzo davvero fantastico di soli 0,50€ in offerta ed è stata una cosa davvero fantastica perché oltre ad essere di buona qualità, fatto con farina integrale italiana, è anche molto salutare e leggero. La confezione è di ottima qualità, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Nella confezione ci sono ben 16 fette e sono abbastanza spesse, sono molto morbide e composte senza olio di palma. Il pane è buonissimo, è ricco di fibre e vitamine, lo utilizzo anche per fare dei tramezzini fatti in casa. Consigliato a tutti anche perché è facile tra trovare.
    Buono, con vitamine e fibre