3 Opinioni per Decò - Uova fresche medie
    Non mancano mai in casa
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019
    Prezzo intorno all’auro per un prodotto di largo e generico consumo in casa le uova. Ad oggi ogni supermercato e ha di suo queste del Decò hanno di pro che non costano tantissimo sono di dimensioni medie non di quelle veramente piccole che bisogna necessariamente usarne due per equiparare e sono italiane. Le prendo ogni tanto quando non trovo il marchio che prendo di solito da produzione a terra. Le trovo buone e del resto generiche sono sempre uova e non c’è molto altro da aggiungere. Almeno una volta a settimana diventano un secondo per tutta la famiglia e preferisco mangiare anche da sole che siano bollite e cotte con varie aggiunte per avere una fonte proteica il più possibile pulita.
    servno sempre in casa
  • am53
    Uova Decò.
    opinione inserita da am53 il 25/03/2019
    Ogni volta che mi capitava di fare la spesa da Decò prendevo anche le uova fresche in confezione in confezione da 6. Sono uova di dimensione media al prezzo di 1 euro a confezione. Adesso invece non le compro più per due motivi. Il primo motivo è che mi è successo per due volte di dover buttare qualche uovo perchè non risultava fresco. Prima di cucinare le uova faccio sempre due test per verificarne la freschezza,indipendentemente dalla data di scadenza. Metto prima l'uomo a bagno nell'acqua fredda e se galleggia già mi viene il dubbio,poi lo rompo su un piatto e controllo che il tuorlo sia ben compatto e definito . Il secondo motivo è che sono uova deposte da galline allevate in gabbia e da quando ho visto un documentario dove le galline erano ingabbiate ,ho preso la decisione che avrei comprato solo uova di galline allevate a terra. Il sapore era buono e sicuramente il fatto che qualche uovo non è risultato fresco può capitare per qualsiasi marca di uova,ma io sto preferendo altre marche,altri tipi di uova fresche e quindi non sono sicura di consigliarle.
    Buon sapore.
    Sono deposte da galline allevate in gabbia.
    Uova italiane
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/03/2019
    Qualche giorno fa sono stata al supermercato Decò fuori casa mia perché avevo il volantino pieno di offerte e devo dire che tra i tanti prodotti di qualità ho trovato queste uova buonissime e gustose fatte direttamente in allevamenti italiani esclusivamente per Decò che vende dei prodotti abbastanza economici. La confezione di uova è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le uova medie ricche di vitamine e proteine, sono molto gustose e buone ed hanno un guscio abbastanza compatto. Il prezzo è di soli 0,99€ per circa sei uova. Le consiglio soprattutto per fare i dolci perché sono buone e fresche, solo che non sono allevate a terra.
    Buone e fresche