1 Opinioni per Delarom – Crème Excellence Fermeté trattamento rassodante e modellante corpo
  • noitre32
    Trattamento rassodante e modellante corpo
    opinione inserita da Angelica il 17/02/2019
    Questo prodotto: Crème Excellence Fermeté trattamento rassodante e modellante corpo della marca Delarom, l´ho testato grazie ad un campioncino e, sono soddisfatta di questa crema. Aiuta a rassodare, snellire, e rimodellare, dona tonicità, definizione e compattezza allla nostra silhouette. La sua formula é ricca di estratti di alghe marine : in particolare l´alga bruna che agisce in profondità e stimola la sintesi dell´elastina e del collagene. Inoltre contiene l´Olio di Mandorle dolci che é ricchissimo di proteine, acidi grassi, vitamine e minerali. L´Olio di Jojoba noto per le sue proprietà elasticizzanti, emollienti e tonificanti. L´Olio di Borragine eccellente idratante e antiossidante. La texture é ricca e corposa. Si stende con molta facilità, non macchia e non unge. Potete acquistare la Crème Excellence Fermeté nelle erboristerie, farmacie, profumerie e online ad un prezzo di circa 54 euro per 200 ml di prodotto. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto
    il prezzo un pò alto