• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
3 Opinioni per Delizie dal Sole — Salsa Rosa
  • satine
    Salsa delicata a base di maionese e pomodoro
    opinione inserita da satine il 15/07/2020
    La salsa rosa è uno di quegli intingoli già pronti che si sposa benissimo con i gamberetti e non solo, diciamo che ci si possono spalmare anche dei tramezzini o farcire delle tartine con l'aggiunta di altri ingredienti; da Eurospin ne ho acquistato un vasetto da 400 grammi marchiato Delizie del Sole al costo di 1€. La composizione della salsa è semplice , non è altro che una maionese con l'aggiunta di pomodoro che la colorazione delicatamente di rosa e le dà un po' di sapore in più. A me sinceramente non dispiace, la trovo molto simile nel gusto a quella di marchi più famosi. Contenendo delle uova, una volta aperta va conservata in frigo e consumata entro una settimana al massimo.
    Salsa delicata a base di maionese e pomodoro al costo di 1€ a vasetto
  • enty75
    Delizie dal Sole, Salsa Rosa
    opinione inserita da enty75 il 08/06/2020
    E' ora di incontrare i miei amici dopo il tristissimo periodo del covid.. ovviamente senza fare assembramento ma ci piace riunirci per aperitivi freschissimi. Spessissimo preparo, il cocktail di gamberi in salsa rosa che è uno dei piatti che piacciono tantissimo a tutti, è facilissimo da preparare ed è fresco... Ci vuole quindi una salsa rosa di primissima qualità.. Io ho scoperto la golosissima salsa rosa del marchio Delizie dal Sole, che è venduta da Eurospin e non è famosissima.. La confezione di vetro da 400 ml costa pochissimo e dura tantissimo.. Ha un sapore freschissimo e delicato, la consistenza è perfetta, densa ma non troppo.. Consigliatissima.
    buona
    nessunissimo
  • tany11
    Salsa Rosa — Eurospin
    opinione inserita da tany11 il 05/09/2019
    Ho comprato questa salsa rosa da Eurospin. Però purtroppo ne sono rimasta molto delusa perché questa salsa ha un sapore molto sgradevole per non parlare del fatto che , dopo averla mangiata mi è venuto il bruciore allo stomaco . La Salsa ha una consistenza molto grassa e anche l’odore non è uno dei migliori. Il prezzo sicuramente ottimo però la qualità di questo prodotto è molto scarsa , è un prodotto che sicuramente non ricomprerò . Sia l’odore che il sapore è troppo pieno di aceto , e credo che questo sia l’ingrediente che abbia proprio rovinato questa salsa. Il barattolo è un altro punto negativo che ci deve sempre mettere il cucchiaio dentro per prelevarlo la salsa, ma essendo il barattolo piccolo non è proprio facile.
    Il prezzo
    Sapore